Vai al contenuto

Sky Go informazioni


Messaggi Raccomandati:

strano,io lo vedo bene anche sul cellulare con il 4g:pen:

beh...sullo schermo del cellulare oiamente lo vedi meglio perchè è più piccolo...il mio tablet è da 10 pollici (risoluzione 1280x800)

mi sembra che discovery si veda meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che qualcuno mi fa gentilmente uno scan per vedere la qualità?

Mi è venuto in mente che magari l'app scaricata dallo store è vecchio (ed essendo dello store samsung e non google non so come si aggiorna)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi potete guardare se trovate qualcosa per impostare la risoluzione sull'app?

la versione che ho io sul cellulare è la 1.7.0.0

prova a verificare quello.

Nelle impostazioni vedo solo lo "speed test" per verificare la velocità della connessione.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda...nella sezione on demand ci sono dei contenuti visibili (film,serie ecc).Sono gratuiti?oppure sono a pagamento?

Per sbaglio ne ho attivato uno ed è partito...non vorrei che venisse addebitato in qualche modo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda...nella sezione on demand ci sono dei contenuti visibili (film,serie ecc).Sono gratuiti?oppure sono a pagamento?

Per sbaglio ne ho attivato uno ed è partito...non vorrei che venisse addebitato in qualche modo...

Solo i Primafila sono a pagamento.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo i Primafila sono a pagamento.

non ho visto nemmeno dove sono :D

comunque mi confermi che mi compare un messaggi oo qualcosa del genere se cerco di attivare un contenuto a pagamento?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si. Dovrebbe. Controlla per sicurezza nelle preferenze dell'applicazione...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si. Dovrebbe. Controlla per sicurezza nelle preferenze dell'applicazione...

ma dove lo trovo?fra le opzioni dell'app?mi sembra non ci sia(ci sono solo poche voci)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.