Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

byd-tang-priced-1.jpg

958173174434624455.jpg

1243204982223479544.jpg

15039365471581773370.jpg

carscoops

Press Release:

Shenzhen, China – China’sElectric Vehicle leader, BYD Company Ltd. has officially announced their muchanticipated Dual Mode Electric SUV, the Tang, will become available forpre-order on January 21, 2015 for the anticipated price of 300,000 RMB (beforeEV incentives). The announcement took place at BYD’s Annual International AutoInnovator Conference in Shenzhen. Demand for the BYD Tang is said to beincredibly high after BYD saw record EV sales in 2014 with the BYD Qin now toppingthe World’s Best Selling EV charts (presently in 5th place in PHEVsales). The BYD Tang is expected to quickly surpass the BYD Qin’s monthly salesfigures as China has waited a long time for a PHEV Sport Utility Vehicle. The BYD Tang, announced at Auto China 2014 (the Beijing Auto Show), is BYD Auto’s second generation DM 2.0 PHEV vehicle, and first of the much touted BYD 5-4-2 platform models:

5: standing for 0-100km/ h (0-60 mph) in less than 5 seconds

4: standing for 4-wheel drive

2: standing for less than 2 liters average consumed over 100 km (best-in-class fuel economy nearly equal to 147 mpg)

Similar to the BYD Qin, Tang gets its name from the Tang Dynasty, and is known throughout the world as the most prosperous of all the great Chinese Dynasties. Also announced during the innovator’s conference were two more Sport Utility offerings from BYD that will become available for order later in 2015:

The “BYD Song”, a mid-size SUV along with the “BYD Yuan”, a compact SUV will both cater to China’s insatiable demand for Sport Utility Vehicles, and when powered by BYD’s industry leading 5-4-2 platform are set to redefine limitations of current PHEVs and SUVs alike.

BYD

No, non ho dormito male e non voglio farvi nemmeno un dispetto... solo che 'sto SUV ibrido ha ben 505 CV e 720 Nm di coppia.

Un 2.0 a benzina da 205 CV e 320 Nm di coppia più due motori elettrici da 150 CV ciascuno e 200 Nm di coppia.

:shock:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non ho dormito male e non voglio farvi nemmeno un dispetto... solo che 'sto SUV ibrido ha ben 505 CV e 720 Nm di coppia.

Un 2.0 a benzina da 205 CV e 320 Nm di coppia più due motori elettrici da 150 CV ciascuno e 200 Nm di coppia.

:shock:

E io che vista la prima foto con quell'orrido montante C stavo per chiedere:

"ma è una cinesata su base Koleos coreana" - ma sarà colpa dei fanali...perchè alla fine sa un po' di Lexus

Vabbè...taccio.:oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

515078_NSYBNY6M3HGTP7QLRFBSRLCEEX15GU_dscn2752_H140622_L.jpg:lol::lol::lol:

Ora, seriamente parlando...nonstante la mia avversione verso SUV, Suvvini, Crossoverini e cazzabubbole varie, e nonostante una spiccata somiglianza esterna con l'ultimo Qashqai e interna con modelli coreani di cui non mi sovviene il nome, questo Tang è piuttosto interessante a livello tecnico e guardabile esteticamente: e solitamente non sono generoso verso queste auto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettaglio che denota la maturità stilistica dei cinesi: l'adesivo appiccicato alla bell'e meglio sulla portiera. :si:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Neanche a me dispiace anche se sostanzialmente non mi comunica niente.

Certo che le bocchette d'aria stile Mercedes e la leva del cambio automatico Bmw potevano risparmiarsela...

...così come il logo identico a quello Kia.

KIA-RIO-2012-SteeringWheel.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.