Vai al contenuto

Windows 10 e altre cose Microsoft


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

Explorer c'è ancora fino a 8.1 :)

Su 10 c'è edge che se non ho capito male è un explorer modificato...però lo trovo scomodo da usare e su diversi siti fa proprio i capricci.:muto:

No no, ti assicuro che su Win10 c'è anche Internet Explorer oltre ad EDGE ;)

Ma in ogni caso, qualsiasi sia il tuo OS, ti consiglio di usare altri browser, quali Firefox, Chrome, Opera... Ma non IE O:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho messo su un vecchio packard bell dot se... 1gb di ram, 1.66mhz, schermo da 10 pollici ecc. dal punto di vista delle prestazioni è leggermente migliorato (devo solo testare la batteria), graficamente invece mi attizza assai... per il momento promosso!

confermo, c'è sia EDGE che IE normale, non usare nessuno dei 2 :lol:

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Fluido lo è, ma aimè con qualche sito è incompatibile. Personalmente lo trovo buffo perchè tali siti fungono su Opera12 che sta diventando incompatibile con tutto ...

Ho aggiornato due pc a W10 (un notebook Samsung vecchio di 4 anni senza più supporto dala casa madre e un Surface3Pro). Con il primo ho rallenatmenti sporadici ma fastidiosi , con il secondo perfetto. In generale sono contento, migliorare da Win7 non era cosa facile, parzialmente ci sono riusciti.

Pare che con lo stesso kernel hanno migliorato anche la dash della Xbox One. Ottimo anche questo visto che quello attuale è indecente oltre che lento da far schifo

Buono a sapersi. Ho un surface pro3 anch'io ed ero incerto ad aggiornare

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi cosa ne pensate dell'applicazione della posta elettronica? Io la trovo un po una schifezza...

Avevano Live mail in casa... Perché non hanno usato quello?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la provo nemmeno, uso da sempre Thunderbird che da sempre mi permetti di salvare tutto, mail ed impostazioni account, in un unico file tramite Mozilla Backup.

E' da anni che lo passo di computer in computer e difficilmente lo abbandonerò. E' molto personalizzabile ed ha anche plugin tipo ABP che salvano da spam, pubblicità e link fraudolenti ;)

anche io uso Thunderbird da anni, per uso desktop è eccellente

l'app Mail di Windows 10 è fatta in quel modo per alcuni semplici motivi

1) deve funzionare in maniera ottimale sia nell'uso desktop che in modalità touch sui tablet

2) deve essere semplice

3) è progettata come app universale, infatti è la stessa anche su Windows 10 Mobile, per offrire la stessa esperienza d'uso su tutte le piattaforme

per un uso generale direi che va più che bene, se non basta in casa MS c'è Outlook e credo sia ancora possibile installare Live Mail, altrimenti Thunderbird come dicevamo

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.