Vai al contenuto

Windows 10 e altre cose Microsoft


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

OS 9 non fu il salto di qualità... l'ultimo Apple Classic stabile è stato l'8.6. In generale tutta l'architettura faceva acqua da tutte le parti (come anche Windows 9x) e concettualmente con OSX c'è stato il salto di qualità, che comunque non fu completamente utilizzabile come daily driver fino a 10.2-10.3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

no, hai un anno di tempo per aggiornare il tuo pc a windows 10 gratuitamente, e per sempre.

se invece lo fai dopo la scadenza del termine la licenza diventa a pagamento.

in ogni caso puoi anche restare con windows 7

beh...così suona decisamente in modo diverso...potrei pure farlo allora...comprando un banco di ram

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io utente medio che dei nomi tutto sommato chissenefrega e del resto non capisco una beata fava, come me lo posso installare questo win 10 sullo smartphone?

Allora, i modi sono 2. O aspetti che venga rilasciato ufficialmente o provi usando la Insider preview, che sarà rilasciata a febbraio.

Se ti serve qualcosa che non ha problemi ti conviene aspettare la data ufficiale, anche se di solito le preview di Windows Phone sono abbastanza stabili, io da 7 mesi uso solo preview sul mio Lumia 920.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque IMHO il video delle hololense è una caduta di stile. È degno di un progetto su kickstarter, forse, hanno fatto vedere una roba che non esiste e che non presenteranno prima di una decina di anni....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, i modi sono 2. O aspetti che venga rilasciato ufficialmente o provi usando la Insider preview, che sarà rilasciata a febbraio.

Se ti serve qualcosa che non ha problemi ti conviene aspettare la data ufficiale, anche se di solito le preview di Windows Phone sono abbastanza stabili, io da 7 mesi uso solo preview sul mio Lumia 920.

però questa preview per smartphone sarò molto probabilmente più grezza e povera rispetto alla prima di wp8.1

Comunque IMHO il video delle hololense è una caduta di stile. È degno di un progetto su kickstarter, forse, hanno fatto vedere una roba che non esiste e che non presenteranno prima di una decina di anni....

ricordo di aver sentito "timeframe" simile a quello di w10 per hololens :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo di aver sentito "timeframe" simile a quello di w10 per hololens en:

O windows 10 esce tra 5/10 anni o holo lens non sarà come nel video

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

però questa preview per smartphone sarò molto probabilmente più grezza e povera rispetto alla prima di wp8.1

/QUOTE]

Probabilmente si, potrebbe essere più grezza, ma dato che hanno ancora un pò di tempo potrebbe darsi che facciano qualche operazione di sgrossatura per renderla più utilizzabile!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.