Vai al contenuto

Windows 10 e altre cose Microsoft


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

news particolare

?Anche le copie pirata di Windows potranno essere aggiornate a Windows 10? | Windows Phone Lover - Rimani aggiornato sulle notizie del mondo Microsoft e Windows Phone

http://www.tomshw.it/news/windows-10-gratuito-anche-sui-pc-con-windows-pirata-solo-in-cina-64895

non capisco se sarà qualcosa di simile alla situazione attuale, dove puoi regolarizzare la tua licenza pirata pagando, o si passerà realmente da licenza pirata a software originale gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione però, che la cosa, per ora, sarà possibile solo in Cina ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso più l'ultima, visto che praticamente W10, ambienti professionali a parte, sarà aggratis.

credo anche io

Sarà gratis ma solo per il primo anno

il primo anno vale per tutti, ma attenzione, devi scaricarlo entro il primo anno dal rilascio, e poi avrai la lincenza gratis per sempre, non che avrai solo il primo di licenza gratuita ;)

Attenzione però, che la cosa, per ora, sarà possibile solo in Cina ;)

in una dichiarazione rilasciata da Microsoft a The Verge, affermano che questa possibilità è estesa a chiunque e non limitata al mercato cinese

Link al commento
Condividi su altri Social

ulteriore chiarimento

Le copie di Windows "pirata" rimarrano tali anche dopo l'upgrade a Windows 10 - hdblog.it

Con Windows 10, anche i
icon1.png
con software non originale possono essere in grado di effettuare l'upgrade a Windows 10, l'upgrade non cambierà lo stato della licenza. La copia non originale di Windows non è pubblicata da Microsoft. Non è correttamente concessa in licenza o supportata da Microsoft o da un partner di fiducia

Se un dispositivo è stato considerato non originale o con licenza irregolare prima dell'upgrade, il dispositivo continuerà ad essere considerato non originale o con licenza irregolare anche dopo l'upgrade. Secondo gli esperti, l'uso di software piratato, comprese le copie non originali di Windows, presenta un più elevato rischio di malware, frodi (furti di identità, dei dati della carta di credito, etc), esposizione pubblica delle informazioni personali e un più elevato rischio di prestazioni scarse o di feature non correttamente funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi se io mi installo ora una copia piratata di 7 poi ho 10 gratis? Non fanno prima a darmi 10 e buonanotte? :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.