Vai al contenuto

[PS] Fiat 500 Giardiniera


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra un po' troppo lunga, ma forse l'intento è proprio quello di creare una sorta di Clubman in chiave 500.

 

Il fatto che l'abbiano annunciata come 500 Giardiniera, in effetti fa subito pensare ad una giardinetta, oggi si direbbe una station wagon, tipologia di auto che sta perdendo consensi. 

 

Personalmente preferisco i rendering di 500 con 5 porte più compatti

 

fiat_500_cinque_porte.jpg

 

Fiat-500-5-porte-51.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, xtom said:

Mi sembra un po' troppo lunga, ma forse l'intento è proprio quello di creare una sorta di Clubman in chiave 500.

 

Il fatto che l'abbiano annunciata come 500 Giardiniera, in effetti fa subito pensare ad una giardinetta, oggi si direbbe una station wagon, tipologia di auto che sta perdendo consensi. 

 

Personalmente preferisco i rendering di 500 con 5 porte più compatti

 

fiat_500_cinque_porte.jpg

 

Fiat-500-5-porte-51.jpg

Sì ma considerato che la faranno su un pianale aggiornato/nuovo che con molta probabilità è quello della X (evoluto) ritengo che crescerà nelle dimensioni attestandosi sui 4.2 mt (suppongo). Come la prossima 500 ccrescerà un pochetto immagino, per renderla più abitabile imo.

 

Ripropongo la versione corsaiola e con soluzione di continuità vs il vetro posteriore (lo so Mini Countryman ma anche 500L).

 

 

 

500G_S2.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io vedo delle Countryman fiattizzate che non hanno nulla della Giardiniera originale, Inoltre ribadisco che se si vuol fare una 500 non si può assolutamente prescindere da questa fiancata.

Risultati immagini per Fiat 500

Tornando alla Giardiniera, mi piacerebbe che la vetratura avesse la stessa forma dell'originale, e magari con la maniglia posteriore nascosta in un montante C piuttosto sottile.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.