Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fanale è esattamente lo stesso dell'attuale??

dietro cosa prevedono, solo paraurti??

dentro spero uconnect!

ps per 500 facelift hanno investito molto di più..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Una nota:

1. questa sarà verosimilmente l'ultima auto con marchio Lancia.

Che poi se andiamo a vedere l'heritage questa è un'Autobianchi, non una Lancia che, ad oggi, è virtualmente morta... :muto:

Non entro nel merito Lancia Sì Lancia no, che non sono 2 cromature su Y a dar primavera. Per cojme la vedono in FCA Lancia e Chrysler si sovrappongono, solo che l'Americana ha un respiro più internazionale.... Mettiamocela via. Contento però di sbagliarmi.

Tornando a Y, che mi sono studiato più e più volto per cercare un restyling più pesante, sconta un altro difetto, il cofano a forma di scudo Lancia che lascia scoperte delle saldature ed ha obbligato i fari a 'ciglio rialzato' che cozzano un po'. Un cofano un po' più normale (però con lieve aumento dei pesi) avrebbe consentito un design mascherina/fari più omogeneo. Il risultato che si è ottenuto è il meno peggio cambiando il minimo indispensabile.... (rigorosamente IMHO)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando a Y, che mi sono studiato più e più volto per cercare un restyling più pesante, sconta un altro difetto, il copriwater che lascia scoperte delle saldature ed ha obbligato i fari a 'ciglio rialzato' che cozzano un po'. Un cofano (però con lieve aumento dei pesi) avrebbe consentito un design mascherina/fari più omogeneo. Il risultato che si è ottenuto è il meno peggio cambiando il minimo indispensabile.... (rigorosamente IMHO)

FIXED!

Perdonatemi, ma non ho resistito.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aperte le configurazioni sul sito dipendenti.

Finalmente una paletta colori degna. Prima o rossa o gradazioni di B/N.

Platinum degna del nome. Di serie cruise, clima automatico, bluetooth.

A pagamento ancora kit 5 posti e airbag laterali.

Tolti gli xeno (ne avrò viste due a dir tanto), però purtroppo. Li avrei convertiti in xeno 25w come su 500.

comunque una Twinair DFN Platinum con navigatore, kit 5 posti, airbag laterali e metallizzato viene poco oltre i 16.000€ con sconto dipendente.

Mi sa che porto la moglie a vederla seriamente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida e molto chic !

Ne venderanno anche per questa a vagonate e ne sono felice.

Se poi dalla sua morte sarà "basso impero" stilistico non riguarderà chi ad ora ha scelto per 30 anni questo prodotto non assimilabile ad altro. Le ragazze e le signore passeranno tranquillamente a Polo ed A1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.