Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non vedo l'immagine, nel configuratore.

Qualche anima pia potrebbe riportarla qui? :(((

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato veramente... E' stata una cosa che mi convinse all'acquisto della mia Ypsilon :) (infatti non ne ho viste tantissime a parte la mia)

Presenti! Li abbiamo anche noi sulla nostra Platinum, in tre anni viste solo un paio con gli xenon. Di notte è veramente un altro mondo, davvero un peccato l'averli eliminati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono ironico. E' un dato di fatto.

Fiat face debuttare anni fa nel segmento B con Mito i fari allo Xeno e successivamente su 500 e Ypsilon. Col tempo li ha ritirati perche evidentemente la clientela non li ordinava.

Visto che a quanto pare il nonplusultra dei fari oggi sono i full-led forse era il casi di introdurli

Oggi ho scoperti che i full-led sono la premiumness dei fari. Sto solo cercando di omologarmi a questa nuova corrente di pensiero.

Permettimi di dirti che non hai capito davvero un accidente di tutto quello che abbiamo detto sulla questione Full Led, probabilmente poiché, come altri, non sei riuscito a capire che nessuno ha mosso alcuna critica ad FCA ed ai suoi prodotti. Aggiungo, nessuno ha detto che i full led sono la premiumness dei fari, ripeto (per l'ultima volta visto che non è neanche la sezione giusta) che non abbiamo detto xenon=cacca, ma semplicemente, oltre agli xenon, sarebbe auspicabile avere anche i full led come optional a pagamento, visto che ce li hanno tutti gli altri, specialmente le auto direttamente concorrenti. Quindi questo è thread di Ypsilon, e chiedo scusa se ne ho approfittato, ma spero che il concetto di cui sopra sia chiaro, anche perché penso che pure mia nipote di 8 mesi abbia capito a questo punto.

In merito invece al post sui fari xenon della Mito, Ypsilon e 500, aggiungo che in questo caso si, è stato utile toglierli, di norma chi compra una 500, una Mito o una 500, per prima cosa va in concessionaria a vedere se c'è una km0, ergo, bada al portafogli, su un auto da 10/13 mila euro, avere mille e rotti euro solo per un faro pesa nel conto. Diverso è quando ne spendi 80 mila (Giulia QV) dove è sottinteso che uno quelle cose le vuole. Paragonare poi una scelta, discutibile o meno, fatta su 3 auto appartenenti a segmenti inferiori rispetto a quella che tu sai, è inutile. Levami una curiosità, ma allora perché la nuova 500 ha i diurni a LED e i posizione posteriori che se non sono a LED, hanno una soluzione che visivamente li fanno sembrare? Forse perché nessuno guarda queste cose e vogliono le alogene...o perché magari gli altri li hanno e per avere appeal li devi avere e magari perché no...ti permettono pure di migliorare l'aspetto estetico rendendolo più accattivante e moderno?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho scoperti che i full-led sono la premiumness dei fari. Sto solo cercando di omologarmi a questa nuova corrente di pensiero.
Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi di dirti che non hai capito davvero un accidente di tutto quello che abbiamo detto sulla questione Full Led, probabilmente poiché, come altri, non sei riuscito a capire che nessuno ha mosso alcuna critica ad FCA ed ai suoi prodotti. Aggiungo, nessuno ha detto che i full led sono la premiumness dei fari, ripeto (per l'ultima volta visto che non è neanche la sezione giusta) che non abbiamo detto xenon=cacca, ma semplicemente, oltre agli xenon, sarebbe auspicabile avere anche i full led come optional a pagamento, visto che ce li hanno tutti gli altri, specialmente le auto direttamente concorrenti. Quindi questo è thread di Ypsilon, e chiedo scusa se ne ho approfittato, ma spero che il concetto di cui sopra sia chiaro, anche perché penso che pure mia nipote di 8 mesi abbia capito a questo punto.

In merito invece al post sui fari xenon della Mito, Ypsilon e 500, aggiungo che in questo caso si, è stato utile toglierli, di norma chi compra una 500, una Mito o una 500, per prima cosa va in concessionaria a vedere se c'è una km0, ergo, bada al portafogli, su un auto da 10/13 mila euro, avere mille e rotti euro solo per un faro pesa nel conto. Diverso è quando ne spendi 80 mila (Giulia QV) dove è sottinteso che uno quelle cose le vuole. Paragonare poi una scelta, discutibile o meno, fatta su 3 auto appartenenti a segmenti inferiori rispetto a quella che tu sai, è inutile. Levami una curiosità, ma allora perché la nuova 500 ha i diurni a LED e i posizione posteriori che se non sono a LED, hanno una soluzione che visivamente li fanno sembrare? Forse perché nessuno guarda queste cose e vogliono le alogene...o perché magari gli altri li hanno e per avere appeal li devi avere e magari perché no...ti permettono pure di migliorare l'aspetto estetico rendendolo più accattivante e moderno?

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi fa più ridere (ci sarebbe da piangere :)) è il CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA...

Possibile che non si siano accorti che è un climatizzatore automatico normalissimo dopo 4 anni? :§

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.