Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)

Recommended Posts

Io non vedo l'immagine, nel configuratore.

Qualche anima pia potrebbe riportarla qui? :(((

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Peccato veramente... E' stata una cosa che mi convinse all'acquisto della mia Ypsilon :) (infatti non ne ho viste tantissime a parte la mia)

Presenti! Li abbiamo anche noi sulla nostra Platinum, in tre anni viste solo un paio con gli xenon. Di notte è veramente un altro mondo, davvero un peccato l'averli eliminati.

Non sono ironico. E' un dato di fatto.

Fiat face debuttare anni fa nel segmento B con Mito i fari allo Xeno e successivamente su 500 e Ypsilon. Col tempo li ha ritirati perche evidentemente la clientela non li ordinava.

Visto che a quanto pare il nonplusultra dei fari oggi sono i full-led forse era il casi di introdurli

Oggi ho scoperti che i full-led sono la premiumness dei fari. Sto solo cercando di omologarmi a questa nuova corrente di pensiero.

Permettimi di dirti che non hai capito davvero un accidente di tutto quello che abbiamo detto sulla questione Full Led, probabilmente poiché, come altri, non sei riuscito a capire che nessuno ha mosso alcuna critica ad FCA ed ai suoi prodotti. Aggiungo, nessuno ha detto che i full led sono la premiumness dei fari, ripeto (per l'ultima volta visto che non è neanche la sezione giusta) che non abbiamo detto xenon=cacca, ma semplicemente, oltre agli xenon, sarebbe auspicabile avere anche i full led come optional a pagamento, visto che ce li hanno tutti gli altri, specialmente le auto direttamente concorrenti. Quindi questo è thread di Ypsilon, e chiedo scusa se ne ho approfittato, ma spero che il concetto di cui sopra sia chiaro, anche perché penso che pure mia nipote di 8 mesi abbia capito a questo punto.

In merito invece al post sui fari xenon della Mito, Ypsilon e 500, aggiungo che in questo caso si, è stato utile toglierli, di norma chi compra una 500, una Mito o una 500, per prima cosa va in concessionaria a vedere se c'è una km0, ergo, bada al portafogli, su un auto da 10/13 mila euro, avere mille e rotti euro solo per un faro pesa nel conto. Diverso è quando ne spendi 80 mila (Giulia QV) dove è sottinteso che uno quelle cose le vuole. Paragonare poi una scelta, discutibile o meno, fatta su 3 auto appartenenti a segmenti inferiori rispetto a quella che tu sai, è inutile. Levami una curiosità, ma allora perché la nuova 500 ha i diurni a LED e i posizione posteriori che se non sono a LED, hanno una soluzione che visivamente li fanno sembrare? Forse perché nessuno guarda queste cose e vogliono le alogene...o perché magari gli altri li hanno e per avere appeal li devi avere e magari perché no...ti permettono pure di migliorare l'aspetto estetico rendendolo più accattivante e moderno?

Oggi ho scoperti che i full-led sono la premiumness dei fari. Sto solo cercando di omologarmi a questa nuova corrente di pensiero.

Audi A3 1.6 TDI DSG - Passat 2.0 TDI DSG - Panda 4x4 0.9 Turbo - Fiat 500L 1.6 mj Trekking

La cosa bella è che Magneti Marelli, gruppo FCA, sviluppa i fari a led per quasi tutte le case automobilistiche...

Dopo questa scoperta immagino che la sua posizione sui fari a led cambierà radicalmente.

Ah regà, già 'sta pippa dei LED/non LED è fuori luogo nel topic Giulia... qua proprio non ci sta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Permettimi di dirti che non hai capito davvero un accidente di tutto quello che abbiamo detto sulla questione Full Led, probabilmente poiché, come altri, non sei riuscito a capire che nessuno ha mosso alcuna critica ad FCA ed ai suoi prodotti. Aggiungo, nessuno ha detto che i full led sono la premiumness dei fari, ripeto (per l'ultima volta visto che non è neanche la sezione giusta) che non abbiamo detto xenon=cacca, ma semplicemente, oltre agli xenon, sarebbe auspicabile avere anche i full led come optional a pagamento, visto che ce li hanno tutti gli altri, specialmente le auto direttamente concorrenti. Quindi questo è thread di Ypsilon, e chiedo scusa se ne ho approfittato, ma spero che il concetto di cui sopra sia chiaro, anche perché penso che pure mia nipote di 8 mesi abbia capito a questo punto.

In merito invece al post sui fari xenon della Mito, Ypsilon e 500, aggiungo che in questo caso si, è stato utile toglierli, di norma chi compra una 500, una Mito o una 500, per prima cosa va in concessionaria a vedere se c'è una km0, ergo, bada al portafogli, su un auto da 10/13 mila euro, avere mille e rotti euro solo per un faro pesa nel conto. Diverso è quando ne spendi 80 mila (Giulia QV) dove è sottinteso che uno quelle cose le vuole. Paragonare poi una scelta, discutibile o meno, fatta su 3 auto appartenenti a segmenti inferiori rispetto a quella che tu sai, è inutile. Levami una curiosità, ma allora perché la nuova 500 ha i diurni a LED e i posizione posteriori che se non sono a LED, hanno una soluzione che visivamente li fanno sembrare? Forse perché nessuno guarda queste cose e vogliono le alogene...o perché magari gli altri li hanno e per avere appeal li devi avere e magari perché no...ti permettono pure di migliorare l'aspetto estetico rendendolo più accattivante e moderno?

Edited by jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

La cosa che mi fa più ridere (ci sarebbe da piangere :)) è il CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA...

Possibile che non si siano accorti che è un climatizzatore automatico normalissimo dopo 4 anni? :§

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Sarrus
      a quanto mi hanno riferito, è piaciuto il modello 1:1 e il suo design non deve essere neanche troppo male 😉 sto incrociando anche le dita dei piedi perché la facciano comunque è piccoletta, a spanne sui 4,15 mt
    • By PaoloGTC
      Sono d'accordo, anche se devo dire che tutto sommato pure l'Idea in vendita non mi dispiaceva, davanti.
      Casa Lancia, siamo nel periodo pre-Beta. Quattroruote pubblicava le foto di questa berlina, indicata come una 1500, forse appunto uno studio Beta poi accantonato, o soltanto un muletto con carrozzeria fatta a caso.

Sempre Lancia ma tempi più recenti, un'alternativa per la fanaleria posteriore della Dedra SW. (fonte Quattroruote)

Ecco la plancia scartata per la Lybra che mi era stata chiesta l'altra sera.

Questa invece non l'ho mai capita. Non so se fosse un fotoritocco o meno. Una plancia Thesis molto diversa. Il display acceso col modello della macchina.. VP sta per vettura prova? E' reale questa cosa, o è stato un PS su una plancia coperta con un telo?

Ora invece finiamo a parlare del Kappone, o meglio, di quella ipotesi per la sua sostituta che viene citata in un altro topic, dove Robinson fa riferimento a certe maquette scartate con decisione da parte di una commissione che poi si buttò sulla Dialogos senza mezze misure. (fonte Quattroruote)
      Meno male... cioè voglio dire, non che la Thesis sia stata un dono divino... ma questa... se possibile era ancora più banale della K, a mio parere.

Riguardo la Thesis mi sento di fare un piccolo pensiero personale. Sicuramente molto del suo flop è dovuto a quel frontale, perchè per il resto trovo che l'auto potesse andare più che bene (il posteriore mi piaceva molto e gli interni beh... Lancia sa come fare, e si vede). In questi anni prima Y, poi Musa e ora Delta, ci hanno aiutato a digerire il nuovo mascherone Lancia anteriore, e io credo che se Thesis arrivasse oggi, venderebbe qualcosa in più. Parere mio.
      Continuiamo con la K2, anche station.

Lancia Lybra prima versione, col frontale monofaro. Una scocca, e in prova alla Mandria. Ricordo che l'articolo (Quattroruote) riportava le impressioni di uno dei collaudatori di questa 839, che si rammaricava perchè al momento il progetto era stato sospeso e le auto rimesse via, dopo che secondo lui, stava venendo fuori un'auto veramente ben concepita, forse la migliore fra quelle che aveva provato fino a quel momento.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.