Vai al contenuto

Autopareristi a Budapest


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Dopo avervi chiesto consiglio su cosa visitare in zona Bergamo-Lecco, sono di nuovo qui per chiedere il vostro aiuto!

Tra un 15/20 giorni sarò io che andrò dalla mia dolce metà e si è deciso di andare a Budapest, a circa 220km da dove abita lei!

Lei ci è andata un paio di volte! Faremo 2 giorni e 1 notte.

Avete qualche consiglio su cosa visitare e dove mangiare? L'albergo lo avremmo già trovato, lei vuole andare all'Hilton, nella zona storica.

Grassie.

Modificato da AleMcGir

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm ehm ehm le donne più belle che abbia mai visto le ho viste appunto a Budapest......La cosa migliore è sedersi in un tavolo fuori da un bar nella via pedonale principale e guardare :shock:. Mi ricordo che nel viaggio in taxi per andare dall'albergo alla stazione il tassista quasi si fracassò con l'auto davanti per vedere un magnifico esemplare femminile che passeggiava sul marciapiede :). Scherzo ovviamente (mica tanto eh...). Io lascerei perdere il palazzo reale dall'altra parte del fiume blu (che poi è marrone....) ristrutturato con finestre in alluminio :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo avervi chiesto consiglio su cosa visitare in zona Bergamo-Lecco, sono di nuovo qui per chiedere il vostro aiuto!

Tra un 15/20 giorni sarò io che andrò dalla mia dolce metà e si è deciso di andare a Budapest, a circa 220km da dove abita lei!

Lei ci è andata un paio di volte! Faremo 2 giorni e 1 notte.

Avete qualche consiglio su cosa visitare e dove mangiare? L'albergo lo avremmo già trovato, lei vuole andare all'Hilton, nella zona storica.

Grassie.

visitata lo scorso ponte del 1 maggio :)

suggerisco di fare 1 giorno Buda e 1 giorno Pest

Buda:

Collina del castello con tutti gli annessi: bastione dei pescatori, palazzo reale e chiesa di mattia

Collina Gellert

consiglio il passaggio tra le due città mediante ponte delle catene :)

Pest

zona del parlamento con lungo fiume con le scarpe

basilica di santo stefano

museo del terrore

piazza degli eroi + adiacente parco

vaci utca (la via "fashion" di budapest)

se ti piace il genere poi, vai in almeno uno dei bagni termali ;) io non sono un estimatore, però ammetto che i bagni gellert sono molto particolari, cosi come i bagni szèchenyi con la gente che gioca a scacchi in acqua :)

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: non riguarda te che sei felice con la tua ragazza, ma la battuta è ben trovata e vera, e la voglio riferire con l'occasione.

Assicuro che è vera, l'ha detta al volo un mio cliente a me.

Parlando mi ha riferito che nei prossimi giorni doveva andare a Budapest, e io, che sapevo della passione del cliente per le donne gli dissi:

"bel posto si dice sia pieno di belle ragazze."

Risposta:

"ci vado con la moglie, è come andare in un ristorante di lusso e portarsi un panino da casa"...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so dove sia la tua morosa, immagino distante ed il vedersi non sia agevole.

Parlo per me, credo che in questi casi le cose più belle da vedere stiano tra le lenzuola di un letto in un hotel qualsiasi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate,ma a me a parlare di Budapest mi è venuto in mente questo :lol::lol::

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per il contributo!!

Praticamente ci vediamo ogni 15/20 giorni per il weekend o giù di lì, una volta viene lei e una volta vado io! Questo sarò il mio secondo trasferimento in terra straniera!

x Coaster, non preoccuparti che tra le lenzuola ci staremo parecchio, diciamo che in quei giorni si dorme poco! :§

x 1happydream lei lo sa che sono freddoloso, quindi ci saranno sicuramente delle tappe in luoghi chiusi! Loro sono abituati a quelle temperature e vestono pure leggeri sotto il giubbotto! Sotto la doccia il suo concetto di acqua calda è il mio di acqua tiepidina!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.