Vai al contenuto

Attenzione nuovo virus !!


Giacomino88

Messaggi Raccomandati:

A me stanno arrivando mail da ditte che non conosco e riguardanti dei fantomatici resi, con tanto di elenco e prezzi. In fondo dice "per maggiori dettagli aprite il file allegato". Col fischio, rispondo io.:saggio

EDIT: magari la prossima volta leggo gli interventi precedenti, eh!:oops:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa brutta è che a me è arrivata sulla mail istituzionale universitaria!

Anche a mio papà sulla mail aziendale

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Ma qualcuno veramente crede a ste mail e nell'esempio che ho fatto compila il tutto e spedisce?

Evidentemente si...per quanto possa apparire strano...altrimenti avrebbero già smesso di mandarle...come le mail che ti comunicano che una persona è terminale e ti fa una donazione di millemiletrilioni di euro...o la donnina che ha visto il tuo profilo e se le rispondi ti manda le sue foto...bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente si...per quanto possa apparire strano...altrimenti avrebbero già smesso di mandarle...come le mail che ti comunicano che una persona è terminale e ti fa una donazione di millemiletrilioni di euro...o la donnina che ha visto il tuo profilo e se le rispondi ti manda le sue foto...bah...

a me arrivarono (ma più che virus è tentativo di truffa) mail da "medici/imprenditori ecc... francesi in africa" che volevano comprare la mia macchina fotografica, accettando di pagare una spedizione intercontinentale costosissima senza problemi (che se vai alla mediaworld ad asmara spendi la metà :lol:) chiedendomi codice iban per il pagamento immediato.

la truffa stava nel fatto che dopo aver "fatto il pagamento" per motivi burocratici avrei dovuto pagare dei soldi ad un notaio per sbloccare il tutto.

Alla quinta mail ho iniziato a rispondere con un vasto repertorio di epiteti :mrgreen:

Oppure mi scrivevano donne "italiane" con un italiano che manco un analfabeta avrebbe e con foto: che cercata su internet rimandava ad un sito di annunci matrimoniali russo.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente si...per quanto possa apparire strano...altrimenti avrebbero già smesso di mandarle...come le mail che ti comunicano che una persona è terminale e ti fa una donazione di millemiletrilioni di euro...o la donnina che ha visto il tuo profilo e se le rispondi ti manda le sue foto...bah...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so se sia un caso o meno...se io vado nella barra indirizzi e clicco yahoo (ho la email di yahoo) per tutto il giorno mi dava errore "indirizzo non protetto" o qualcosa del genere...stasera funziona

Può essere una coincidenza...oppure no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non so se sia un caso o meno...se io vado nella barra indirizzi e clicco yahoo (ho la email di yahoo) per tutto il giorno mi dava errore "indirizzo non protetto" o
Non è per caso prima dell'indirizzo di yahoo hai digitato http, anziché https? :-)

Oh comunque tutti che vogliono rimborsarmi roba qua: mail con fatture da migliaia di euro, l'imu, c'hanno provato anche con gli 80 €.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente si...per quanto possa apparire strano...altrimenti avrebbero già smesso di mandarle...come le mail che ti comunicano che una persona è terminale e ti fa una donazione di millemiletrilioni di euro...o la donnina che ha visto il tuo profilo e se le rispondi ti manda le sue foto...bah...

Arrivata fresca fresca prima di questa ragazza che ha visto la mia foto su facebook voleva fare scambio di foto :D peccato che:

1) non ho fb

2) l'ha girata sulla mail info azienda, l'unica reperibile in giro

3) linkone in bella vista con .ru finale

memorabile il tipo che voleva comprarmi da autoscout la 147 dall'Africa :lol: mi stupisco anche io che ancora girino ste mail, ma se lo fanno vuol dire che un bel ritorno c'è

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.