Vai al contenuto

xspray

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo sapevo...quando tutto sembrava aver preso la giusta strada dopo anni (4C, nuovo pianale per la Tp, riapertura museo) fanno la bischerata di cambiare il logo più bello che ci sia.

Che sia una bruttura tipo il logo Lancia? Speriamo di no...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ha un so chè di retrò....

La forma della croce è uguale a quella dello stemma del volante della giulia e li era bello. Però messo sullo stemma per intero boh... lo disegnavo io così quand'ero piccolo

Oh ma rendiamoci conto dobbiamo sta pure a controllare come modificano lo stemma sta rifondazione sta diventando molto più ansiosa del previsto

Link al commento
Condividi su altri Social

Sparisce l'oro nella cornice e nella scritta(al suo posto il bianco) e l'azzurro e il bianco vengono sostituiti con il colore argento....Biscione e croce restano nelle attuali colorazioni.

sono contento

ma non è che lo devono cambiare. È un post ipotetico il mio! A me, ad esempio, non piacciono le scritte e i contorni dorati.

post del 2007... peccato che non trovo online l'immagine che avevo fatto, comunque essenzialmente era simile a quello che hai scritto tu. Niente striscia divisoria e 4 colori: blu (cornice) rosso (croce, lingua/moro) verde (biscione) e bianco/cromo per tutto il resto

8 anni avanti :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dalle interpretazioni, non stiamo parlando di uno stravolgimento del logo......

alfa-romeo.jpg

nuovo corso quindi restyle anche del fregio: embeh :pen:

p,s, quando si è a corto di fregna allora si parla del fregio.:saggio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeby dammi del ripetitivo ma bastava modificare le parti dorate con l'argento senza toccare nulla...IMHO

ma siamo sicuri sia un restyling? a me ricorda solo il logo storico delle corse, secondo me non lo cambiano sulle nuove vetture, Alfa è conosciuta anche per questo. Io non mi preoccuperei......

La fonte che mi aveva parlato delle modifiche al logo, si riferiva a quello montato sulle auto (a colori :D)......oggi poi con la presentazione della nuova monoposto le paure si sono concretizzate....

o dovrei???:mrgreen:

Si...:roll:

Modificato da LoZar

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate pure che in questo caso (la Ferrarume F1) di uso monocromatico le linee guida della visual identity prevedono l'utilizzo di un "logotipo al tratto" che è estremamente semplificato nel disegno rispetto a quello in quadricromia.

E' chiaro però che è cambiato il disegno di base.

Questo è il logo al tratto utilizzato fin ad ora:

2e1t0zt.jpg

o0zbl5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.