Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbero da confrontare i contenuti, ma più o meno è baricentrata come QQ: http://www.autopareri.com/forum/nissan/63427-nissan-qashqai-2014-a.html

Sono molto simili, anche QQ ha 4 allestimenti.

La initial è equiparabile alla 360 che non ha sedili misto pelle e barre ma ha i 18" e le telecamere, l'allestimento top è simile a QQ tekna che aggiunge full led e cerchi da 19".

Anche prezzi simili.

Non mi fà impazzire fiancata e posteriore, la QQ rimane più compatta.

Ma il 1.6dci 110cv è nuovo? Pensavo ci fosse il 1.5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Vista sabato in concessionaria (ma non doveva uscire a settembre?) Mi piace, fuori già mi piaceva in foto, ha confermato quell'impressione, dentro decisamente meglio dal vivo che in foto.. In foto la plancia mi dava un non so che di triste, dal vivo, complici i buoni materiali nella parte alta migliora molto, le plastiche del tunnel centrale mi sono sembrate un po' più al risparmio invece..

Nel complesso decisamente promossa IMHO..

Rientra nelle candidate per sostituire la mia Serie 1 insieme a Qashqai e Tucson..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

No, giro diverso.

mah non riesco a capire se mi fa cagarissimo l'esterno o no, sembra un po sciolta... in questa foto i riflessi sono imbarazzanti :lol:

dentro mi pare meglio del qashaqai anche perchè la sorella nippo fa qaqare dentro:razz:

nella categoria non saprei cosa scegliere, ma alla fine chissene, tanto non ho ne i soldi ne il desiderio di prendermi uno di sti cassoni :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Li ho visti accanto durante una fiera di paese e l'impressione è che abbiano in comune molto più di quel che sembri...

Secondo quattroruote hanno il 60% di parti in comune ma si differenziano per il 90% delle parti visibili...immagino sia la dichiarazione ufficiale di renault

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.