Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bello 'sto Kadjar, l'ho visto e ci son salito oggi.

Il rosso gli dona parecchio, era un 4WD super full optional e come impressione generale sicuramente è migliore rispetto a quella che m'ha fatto il nuovo QQ.

Dentro, sedili comodosi come da buona Francese....

Nota iper dolente: plastiche inferiori della plancia non dure, ma di più, brutte al tatto e davvero granitiche. Cassettino portaoggetti assemblato durante un torneo di Mosca Cieca Alcolico.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...un torneo di Mosca Cieca Alcolico.

Fico... dove li fanno? :lol:

Comunque sono davvero cuorioso di vederla.

Mi sono iscritto al Kadjarclub e li offrono una OpenEdition 1.5dci da 110cv con diversi ammenicoli tra cui il tetto, a 27.900 lalleri.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fico... dove li fanno? :lol:

Comunque sono davvero cuorioso di vederla.

Mi sono iscritto al Kadjarclub e li offrono una OpenEdition 1.5dci da 110cv con diversi ammenicoli tra cui il tetto, a 27.900 lalleri.

Con anche il cambio automatico se non ho letto male..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con anche il cambio automatico se non ho letto male..

Si, anche l'automatico, a 27400 euro (sono andato a rivedere...).

Comunque oggi l'ho vista dal vivo.

Al conce ne avevano una rossa e una nera. La Rossa faceva la sua bella figura, col frontale decisamente riuscito ma con una vista laterale che mi ha lasciato qualche dubbio. Belli gli interni, molto meglio che in foto, anche dal punto di vista della qualità. Le plastiche in basso, in effetti, sono belle dure... :mrgreen:

Quella in nero, pronta per i test drive, era molto elegante ma decisamente più anonima, sembrava un grosso monolite nero.

Commento di mio fratello: "Bella... Sembra una Captur gonfiata col compressore..."

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, anche l'automatico, a 27400 euro (sono andato a rivedere...).

Comunque oggi l'ho vista dal vivo.

Al conce ne avevano una rossa e una nera. La Rossa faceva la sua bella figura, col frontale decisamente riuscito ma con una vista laterale che mi ha lasciato qualche dubbio. Belli gli interni, molto meglio che in foto, anche dal punto di vista della qualità. Le plastiche in basso, in effetti, sono belle dure... :mrgreen:

Quella in nero, pronta per i test drive, era molto elegante ma decisamente più anonima, sembrava un grosso monolite nero.

Commento di mio fratello: "Bella... Sembra una Captur gonfiata col compressore..."

Belle dure?? Sembrano noci di cocco :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella come design esterno e piacevole come design interno.

Spazio in abitacolo molto buone per posti anteriori, decisamente più sacrificato al posteriore. Lì dietro non ci stanno 3 adulti, forse appena 3 bambini.

Bagagliaio non piccolo ma di forma irregolare, difficile da sfruttare. Piano di carico troppo alto.

Per volumi dei sedili posteriori e bagagliaio è infinitamente meglio Scenic XMod.

Al prossimo giro chiederò un test drive.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.