Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto bene la trazione integrale.

Quelle parti in plastica nera nel muso mi convincono molto poco:pen: e in generale anche se di base la vecchia era più brutta,la caratterizzazione la rendeva qualcosa di più particolare,non sò se mi spiego.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutilmente volgare :|

...e cerchi daldisegno (imho) inadatto all'auto.

RS3 è un altro pianeta :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è miglior risposta a questa nuova RS di questa foto. La nonnina rende ancora ed è tutt'ora un benchmark estetico.

Son tutte belle le nonne del mondo :mrgreen:

Detto ciò.. sono molto curioso di vedere la nuova RS in azione... e anche la nuova ST..

Anche perché l'ultima Focus Pepata (l'ST del 2012) non è assolutamente uscita bene nel confronto con la concorrenza.. :mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra questa e una Golf R non avrei il minimo dubbio :si:

Adesso manca solo la Type R e avremo una generazione di hot hatches da :pippa:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm...è bruttarella, anzi alcuni dettagli fanno cagarissimo. Però in qualche maniera mi attizza. Concordo sul fatto che davanti ricordi la Evo X, concordo sul fatto che la mancanza dei passaruota larghi si faccia sentire, concordo sulla bellezza della prima Focus (RS e non).

ford_focus_2002_photos_3_800x600.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.