Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ecceccazz finalmente!!! Ah!!! Una liberazione st'auto... Hanno sistemato tutto ciò che proprio non mi andava giù nella 458... Mo si che ragioniamo :D certo... Aldilà della potenza se avessi appena ordinato o ricevuto una 458 speciale adesso mi sentirei molto molto di rabbia fortuna che manco il modellino ho adesso se sistemano l'ff la gamma è perfetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è NO. Già la 458Italia non mi ha mai fatto impazzire, ma questa mi sembra peggiorata sia frontalmente che lateralmente...

Al posteriore invece trovo un netto miglioramento, sopratutto grazie alla scomparsa dell'aria scema da Sid il bradipo :lol:

Edit: IMHO certo che ste ultime Ferrari sono davvero ma davvero truzze :pen: roba che se non fosse ufficiale ma del Gemballa di turno sarebbero subissate da melma e insulti :§

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me fanno ultracagarissimo gli squarci sul fianco?

Cavoli com l'han risolta male secondo me..

Si vede che hanno preso una 458 e hanno inserito a forza gli intercooler..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vedo lo stesso passaggio da 599 a f12....un ritorno a linee un po' più classiche e meno spigolose...più pulite.

l'anteriore migliora tantissimo...avrei accorciato i fari,se notate è tutto molto più classico (forse pure troppo nelle prese d'aria).

posteriore bello pulito e poco tormentato per essere una supersportiva...forse poco ferrari però...

la fiancata è bella...troppo invadente la presa d'aria forse.

certo non c'è lo shock della presentazione della 458 (dato che è un'evoluzione) ma forse meglio così.per quella ho impiegato tempo a digerirla...questa la approo subito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fondamentalmente hanno introdotto degli elementi della LaFerrari, il muso/cofano parla chiaro così come i gruppi ottici.

hanno introdotto anche uno spoiler anteriore palesemente di ispirazione F1, questo a mio giudizio stona un po' perché nettamente squadrato rispetto allo stile dell'auto, l'avrei accettato più su un'eventuale elaborazione tipo "scuderia".

hanno risolto in parte il posteriore rendendo giustizia ai due sfoghi di fianco i gruppi ottici, hanno invece pasticciato il fondo dove apprezzavo di più i vecchi scarichi

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai ma possibile che in Italia non riusciamo ad azzeccare un restyling? Anteriore scontato con quella presa d'aria, fiancata stuprata da quella presa d'aria volgarissima. Fortuna che almeno dietro migliora.

A primo impatto sono deluso, vedremo se riusciró a digerirla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.