Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La plancia imho ora è una delle più belle della categoria

Verissimo!

Anche la Corsa C aveva la plancia più bella della categoria. Poi con la D si sono persi un po' nella pacchianaggine.

Qui sono tornati in grande stile, sembra una plancia da C generalista. Sono stati bravissimi a sto giro!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia imho ora è una delle più belle della categoria e i sedili sono sempre stupendi, sempre imho. Il resto burp, di certo non mi aspettavo cose differenti...

GTC...ma hai notato la presa d'aria sul bordo del cofano? E secondo te che cosa ci starebbe bene?? Dai, ti do un indizio...è rosso!!

Vedi che Opel, nonostante tu l'abbia tradita per la Punto barbon, ancora ti vuole bene?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a chiedermi che senso abbia il logo sporgente di 2-3cm dalla carrozzeria :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia imho ora è una delle più belle della categoria e i sedili sono sempre stupendi, sempre imho. Il resto burp, di certo non mi aspettavo cose differenti...

A pro po', aspetto ancora relazione sulla corsa normale..:) O l'albero della Senator era di metallo troppo duro :mrgreen: ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo quello che ha fatto Renault distruggendo, o quasi, la Clio RS. Credo che questa sia l'alternativa migliore... sopratutto con questo optional:

Chi desidera guidare circondato in assetto da corsa può scegliere il pacchetto performance di Corsa OPC, che comprende il differenziale meccanico autobloccante a dischi multipli Drexler, cerchi da 18 pollici con pneumatici sportivi Michelin e un telaio dall’impostazione ancora più sportiva. Il pacchetto performance prevede inoltre i freni Brembo ad alte prestazioni con dischi anteriori da 330 millimetri, che garantiscono una decelerazione ottimale.

Peccato quel baffo (presa d'aria) sul paraurti che la imbruttisce parecchio, vorrei anche sapere a cosa serve di preciso... se a portaria aria fresca generale al motore o è collegata all'airbox o che (ma non credo). Dentro molto bella invece!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato quel baffo (presa d'aria) sul paraurti che la imbruttisce parecchio, vorrei anche sapere a cosa serve di preciso... se a portaria aria fresca generale al motore o è collegata all'airbox o che (ma non credo). Dentro molto bella invece!

A occhio direi che e' come su Porsche GT3: uno sfogo per l'aria calda che esce da dietro al radiatore. SE è davvero cosi' e' fighissimo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.