Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mah... si... non è una meraviglia.... però nella penuria attuale di sportivette io mi farei piacere anche questa.....

C'é una soluzione migliore.

Ford-Fiesta-ST.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però è MOLTO efficace.

Che è l'unica cosa che conta davvero alla fine.

Tutto il resto, sono corbellerie buone per sprecare un po' di Toner.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che, almeno per quanto mi riguarda, la nuova corsa è proprio brutta con quel muso lì...nemmeno intamarrandola sono riusciti a farla diventare sufficientemente passabile...la Fiesta ha molto molto più fascino (beh forse la parola per una B sportiva è un filo esagerata), aggressiva e bilanciata senza finire nella cafonaggine, un'estetica pulita su una macchina che mancherà anche di tante cose ma che indubbiamente è super efficace (più delle blasonatissime Clio RS e 208 GTi...).

PS: anche gli interni mi lasciano piuttosto indifferente e freddo...non riesco a cogliere questa grande bellezza in questi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Però è MOLTO efficace.

Che è l'unica cosa che conta davvero alla fine.

Tutto il resto, sono corbellerie buone per sprecare un po' di Toner.

Sarà, però la vecchia Corsa OPC con il differenziale, i brembo, i 18 e i 210cv (cioè come quella nuova), era già più veloce della Fiesta. Vedremo la nuova...

Opel Corsa OPC Nurburgring Edition vs Ford Fiesta ST - FastestLaps.com

A me esternamente piace anche molto di più la Fiesta ma tecnicamente ed internamente la Corsa la vedo avanti.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.