Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi piace.

Internamente però la radio/navigatore pare un po' bassa.

È una mia impressione oppure è leggermente più alto dell'attuale !? Mi pare che il tetto sia più alto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perché hanno incrociato navigatore con comandi clima?

Anche prima la disposizione era questa (mi pare).

La stessa cosa avviene per Fabia II e Roomster ed anche per altri veicoli non del gruppo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quei dettagli sportivi, tipo i cerchi rossi o i listelli interni rossi o in fibra di carbonio sono un tantinello fuori luogo su questo modello, al massimo (ma proprio al massimissimo) sulla Touran potrei dargli un senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che nei paesi del nord europa (Germania, Danimarca, UK, Svezia), dove questi mezzi vengono acquistati anche da privati, spesso sono personalizzati come le normali vetture.

Esempi:

IMG_6834.jpg

SKN_VW_Caddy_III02.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, non vedo perche' chi acquista una vettura del genere non possa avere possibilita' di personalizzarla. Certo che in Italia siamo sempre buoni a fare I censori in nome del buon gusto...I cui limiti vengono stabilito in base ai Nostri parametri.

In in ogni caso, ottimo veicolo, peccato sia di solito parecchio costoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo mi fa sospettare che non siamo ancora vicini alla presentazione dell'erede vero del Touran :/

Comunque, bel musetto e buoni gli interni, compitino al minimo sindacale.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male come facelift (sorvoliamo sui cerchi rossi, và), peccato che le linee squadrate di frontale e posteriore mal s'abbinano con le fiancate, che risentono dei loro 12 anni.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.