Vai al contenuto

Morgan Aero 8 2015


Messaggi Raccomandati:

A me invece non piace per nulla.....l'ho sempre trovata un'esercizio di stile malriuscito, aggrappato ad un'altra epoca....

 

Utilizzare poi i fari anteriori e gli indicatori di direzione della Mini R53 LCI, mi manda su tutte le furie. 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto dice:

A me invece non piace per nulla.....l'ho sempre trovata un'esercizio di stile malriuscito, aggrappato ad un'altra epoca....

 

Utilizzare poi i fari anteriori e gli indicatori di direzione della Mini R53 LCI, mi manda su tutte le furie. 

 

dal vivo io la trovo semplicemente orgasmatica. Non ne capisco il motivo ma mi da l'idea di un'auto con una "storia" dietro, e non mi riferisco a quella del marchio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per me ha troppo l'effetto "cartoon".... se fai un cartone animato un po' sui generis e non piazzato in un'epoca precisa un ricco lo metti su una macchina del genere.

 

un po' come quella Rolls concept...non ricordo quale....quella che mi ricordava i lavori di Miyazaki

 

EDIT: ce l'ho ...Rolls Royce 103x

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

si, ma più che steampunk, non precisamente inquadrata in un'epoca...beh, l'idea alla base di una morgan è quella..poco da dire.

 

vero, più futuro distopico alla brazil , ma più leccato

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

vero, più futuro distopico alla brazil , ma più leccato

 

 

 

 

riusciamo a creare fuffa dal design di una macchina artigianale inglese...:disp2: :mrgreen:

 

ma non si potrebbe mettere a reddito questa abilità ? :lol:

 

rilancio: Gattaca e il film con Justin Timberlake sugli esseri umani con scadenza.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

 

riusciamo a creare fuffa dal design di una macchina artigianale inglese...:disp2: :mrgreen:

 

ma non si potrebbe mettere a reddito questa abilità ? :lol:

 

magari.. anche con la partita iva :mrgreen:

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.