Vai al contenuto

Antifurto aftermaket economico


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, ho acquistato un' audi A3 e vorrei installargli un antifurto satellitare economico ma con più funzioni possibili..

Non ho idea di dove indirizzarmi, sono completamente a digiuno sull'argomento.

Modificato da Tuccio
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi alla tua assicurazione.

Essenzialmente hanno due "scatolotti" di cui uno, quello che interessa a te, ha dentro il gps oltre che i vari accelerometri che rilevano intensità e direzione della forza d'urto nel caso fai incidente.

Installazione gratis (non sono sicuro al 100% però ma su 3 auto a noi sempre gratis la nostra assicurazione) e paghi anche meno premio.

In alternativa puoi andare di LoJack che è il migliore: LOJACK Italia + LOJACK Pacchetti

Ce l'abbiamo sulla Lexus, montato direttamente appena è arrivata la macchina nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, cercavo qualcosa di più economico, senza abbonamenti o spese fisse, da far montare direttamente dal mio elettrauto e che abbia giusto un modulo GPS per poter vedere la posizione dell'auto su un sito Proprietario che magari si appoggia a Google Maps, non voglio la scatola nera dell'assicurazione, che non mi convince..

Link al commento
Condividi su altri Social

" Attenzione: Quando si effettua il login alla piattaforma Web in linea, si può utilizzare con prova gratuita di una settimana, e dopo quindi, potrebbe essere necessario pagare per le funzioni." garrison, esattamente come funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho mai sottoscritto il loro servizio che comunque prevede tu abbia un traffico gprs attivo sulla sim.

molto semplicemente io gli faccio uno squillo e lui risponde con un sms con coordinate gps, velocità, motore acceso o spento...

e poi puoi mandare un sms per sapere l'indirizzo vero e proprio e qui lui deve avere un piano dati attivo perchè in pratica va a vedere su google l'indirizzo vero e proprio (via, numero, città..) e te lo manda via sms

in realtà esistono varie app android gratuite che automatizzano l'invio dei comandi e interpretano gli sms di risposta quindi l'unico costo che hai sono gli sms che gli invii e quelli che ti manda indietro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.