Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

Dico solo una cosa. Avete presente l'espressione di un cane quando lo accarezzate sulla testa e le palpebre si tirano leggermente all'indietro, dandogli un'aria mista tra agghiacciante e buffa? Ecco, l'insieme muso-parabrezza di quest'auto mi da esattamente la stessa sensazione. Come se fosse finita sotto ad un ponte troppo basso. Se la 5 posti è la brutta copia costosa della Carens, questa è solo la riprova che basta avere un marchio sul cofano ed essere cara come il fuoco, a TA e magari tricilindrica per metterla nel didietro a gente che di auto non capisce una mazza.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so. Forse, anzi probabilmente, questo allargare la gamma all'infinito per occupare tutte le nicchie di mercato da parte dei "premium" (concetto ormai da riconsiderare seriamente nei suoi significati oltre a quelli dati dal marketing) porterà ad un incremento di fatturato, di utili, di dividenti da distribuire agli azionisti. Manco sto a esprimere opinioni personali sull'estetica di sto robo. Semplicemente il concetto di esclusività che una volta era una fortuna ed un marchio di fabbrica per certi costruttori è andato a farsi friggere definitivamente. Certo vivere di rendita, inteso come pretendere prezzi alti per via del marchio, potrò continuare ancora qualche anno. Ma poi il giochetto potrebbe rivolgersi contro. O magari sbaglio tutto. Certo che spendere 50000 e passa euro per una monovolume 5+2 posti per dire "ho la bmw" non credo che durerà all'infinito (almeno spero)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so. Forse, anzi probabilmente, questo allargare la gamma all'infinito per occupare tutte le nicchie di mercato da parte dei "premium" (concetto ormai da riconsiderare seriamente nei suoi significati oltre a quelli dati dal marketing) porterà ad un incremento di fatturato, di utili, di dividenti da distribuire agli azionisti. Manco sto a esprimere opinioni personali sull'estetica di sto robo. Semplicemente il concetto di esclusività che una volta era una fortuna ed un marchio di fabbrica per certi costruttori è andato a farsi friggere definitivamente. Certo vivere di rendita, inteso come pretendere prezzi alti per via del marchio, potrò continuare ancora qualche anno. Ma poi il giochetto potrebbe rivolgersi contro. O magari sbaglio tutto. Certo che spendere 50000 e passa euro per una monovolume 5+2 posti per dire "ho la bmw" non credo che durerà all'infinito (almeno spero)

quoto

e soprattutto la parte in porpora in grassetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, capisco che bisogna recuperare gli investimenti per il nuovo pianale fino all'ultimo centesimo, capisco che i vari marchi premium (o presunti tali) hanno la loro mpv in gamma...ma 'sta cosa qua...è una cagata pazzesca, imho :disp2:

Evito di infierire ulteriormente sull'aspetto esterno :)

No comment infine la seconda fila di sedili posteriori, che più che altro mi ricordano i sedili ribaltabili che si trovano su certe carrozze Intercity, quelle fuori dalle cabine, contro la parete dei finestrini, per capirci :disp2:

Dovendo trovare qualcosa di positivo...

BMW-2er-Gran-Tourer-Sitzprobe-1200x800-cca3c7f97061b090.jpg

...la bici bianca è stupenda :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son posto la domanda....

LAvorassi presso un'azienda e mi dicessero quale voglio fra le due, BMW Activia Tourer e 500L lounge......

Ammetto che sarei in difficoltà vera...... anzi, forse alla fine opterei per il Brucomela....che è talmente brutta che però mi ha già fatto il giro dall'altra parte.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son posto la domanda....

LAvorassi presso un'azienda e mi dicessero quale voglio fra le due, BMW Activia Tourer e 500L lounge......

Ammetto che sarei in difficoltà vera...... anzi, forse alla fine opterei per il Brucomela....che è talmente brutta che però mi ha già fatto il giro dall'altra parte.

ma poi non saresti ppremmiumm e non potresti bullarti al bar :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.