Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

Comunque il prossimo che parla male della 500 Living si deve far tatuare questa in fronte. A confronto la FIAT è aggraziata e snella come le ballerine di danza classica.

La AT è già bruttarella, ma questa GT crea un precedente pericoloso (stilisticamente). E non voglio neanche pensare che è marchiata BMW.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

avete già detto tutto voi....però...maremma furgonata ,che tristezza....:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già è brutta ( aiutatemi a dire BRUTTA) di suo.... poi con il marchio BMW sopra sconfina in un limbo fra il grottesco ed il blasfemo.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero siamo caduti così in basso?

Nel senso, io ODIO i SUV e già quelli se fosse per me sparirebbero all'istante dalla faccia della terra... ma questo coso che senso ha? Davvero esistono papà a cui interessa portare i figli a scuola, la moglie a fare la spesa e pensare che è fortunato perché ha "il piacere di guidare"?

Io giuro che davvero rimango sempre più allibito e (perdonatemi la cattiveria) schifato dalla nostra società che permette scempi simili.

Non ho altro da aggiungere se non:

fermate_il_mondo_voglio_scendere_lando_buzzanca_giancarlo_cobelli_001_jpg_hfym.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.