Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

Sublime(cit. Harry Callaghan):lol:

Imbarazzante,davvero...che poi tralasciando la bruttezza(anche se imho non è più brutto di altri colleghi generalisti),il costo,l'oltraggio al marchio,faccio fatica a capire il senso di un monovolume che si guida benissimo ma a tutto sacrificio del confort che su un auto di questo genere è probabilmente il fattore più importante insieme all'abitabilità:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

No via!!

Non ci credo! Ma oltre al reparto "Motorsport" hanno creato anche un reparto "Disgrazie"?

A questo punto penso che esistano due produttori di auto distinti che si chiamano entrambi BMW: uno è quello della serie 4 e serie 5, l'altro è quello di serie 2-3-5 GT.

PS Quei due strapuntini in ultima fila si possono usare solo se i sedili della fila centrale sono ripiegati!

Forse servono per fissare i seggiolini per bimbi:shock:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste foto si evince la meraviglia che è il 3/4 posteriore...

2-series-grand-r-s-b.jpg

Autoexpress

E l'assoluta comodità per un adulto della panchetta.

a questo gli manca un dildo nel sedere e poi è a posto :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamo da parte l'imbarazzo per il marchio sportivo che propone il MPV, che ci può anche stare... alla luce dei fatti, prova confronto su al volante di febbraio tra Golf sportsvan, M-classe B, Citroen C4 picasso, e Serie 2 AT, le due che svettano sono proprio BMW e VW Golf...

Ergo sarà imbarazzante, ma almeno nella versione 5 posti sembra pantografata su Golf sportsvan, conseguendo se non il primato di categoria il co-primato di categoria... Poi è tedesca e non guasta... :rotfl:

Però il posteriore di questa è VERAMENTE imbarazzante. E a confronto con la pera (ypsilon) questa è una fetta di formaggio bavarese, anche bella grossa...

singola-fetta-di-formaggio-giallo-1070308.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.