Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'anti 488 GTB ?

Beh la McLaren a differenza del cavallino (o + o - del toro) non impone a se stessa cicli di circa 5 anni per le presentazione di nuovo modelli e/o evoluzioni di quelli già in commercio.

Se ad ogni modello nuovo dei competitors l'inglese ne sforna uno ad hoc, la McLaren conferma implicitamente che lei segue e NON guida il mercato delle sportive.

Penso ai poveri proprietari d'inglesine che ogni anno subiscono la svalutazione e "l'invecchiamento per decreto" del proprio modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ecco anche lei.

mclaren-sdd3-2675lt-d3hds-.jpg?itok=wxMn5FHRmclaren-sdd3-4675lt-d3hds-.jpg?itok=9O1UVSSGmclaren-sdd3-1675lt-d3hds-.jpg?itok=YC_2SreCmclaren-sdd3-3675lt-d3hds-.jpg?itok=mEDwfWHX

mclaren-sdd3-5675lt-d3hds-.jpg?itok=bVRyv2Eomclaren_675lt_studio_06.jpg?itok=vv7lggrKmclaren_675lt_studio_07.jpg?itok=iTxzcGpimclaren_675lt_studio_08.jpg?itok=9d-rBb2r

mclaren_675lt_studio_09.jpg?itok=b_l1-dm-

Brutta non è, per niente. Il suo problema è che, in un segmento con concorrenti come 488 e Huracan, rischia di passare un po' inosservata, almeno dal pdv estetico.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E`più bella di prima fuori, comunque cambia molto tecnicamente:

McLaren 675 LT - Più potente, più leggera e pensata per il piacere di guida. McLaren svela la nuova McLaren 675 LT che debutterà al Salone di Ginevra 2015, annunciandone tutte le caratteristiche definitive e mostrando le prime immagini ufficiali. L'ultima evoluzione della sportiva di Woking presenta un motore M838TL aggiornato con più del 50% di nuove componenti rispetto alla stessa unità presente sulla McLaren 650S. Come facilmente intuibile dal nome della vettura, la nuova McLaren 675 LT dispone di 675 cavalli espressi a 7.100 giri e di una coppia massima di 700 Nm disponibili con continuità tra i 5.500 ed i 6.500 giri al minuto.

Questo viene abbinato ad una riduzione del peso di 100 chilogrammi fino ad arrivare ad una massa a vuoto di 1.230 chili. McLaren ha infatti sostituito un terzo delle componenti della vettura alleggerendo diverse parti e migliorando l'aerodinamica della coda. L'airbrake ad esempio è stato allungato del 50% ed ora garantisce migliori prestazioni aerodinamiche. Modificata anche l'aerodinamica dell'anteriore, così come gli interni, più leggeri grazie a nuovi sedili in carbonio, un impianto audio alleggerito e modifiche al condizionatore.

Grazie a tutte queste novità la nuova regina delle McLaren Super Series riesce ad ottenere prestazioni elevatissime. La McLaren 675 LT è infatti in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2.9 secondi, riuscendo a raggiungere i 200 all'ora da ferma in 7.9 secondi per poi spingersi fino ad una velocità massima di 330 chilometri orari.

McLaren 675LT: Scheda Tecnica

Motore

Tipo V8 Twin Turbo

Cilindrata 3799cc

Potenza 675PS (666 bhp) @ 7,100 rpm

Coppia 700Nm (516 lb ft) @ 5,500-6,500 rpm

Trasmissione SSG 7 rapporti

CO2 275g/km

Prestazioni

0-100 km/h 2.9 secondi

0-200 km/h 7.9 secondi

Velocità massima 330 km/h

Rapporto Peso/potenza 549PS per tonnellata

Dimensioni e pesi

Peso a secco 1,230kg

Distribuzione pesi ant./post. 42.5 / 57.5

Lunghezza 4,546 mm

Larghezza 2,095 mm

Altezza 1,188 mm

autoblog.it

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.