Vai al contenuto

Porsche Boxster Spyder (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Finalmente una bella notizia!!!!

Ps un pò meno per chi ha la vecchia 987 spyder e chiedeva come usato cifre astronimiche per uno dei 1400 pezzi prodotti.....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardandola bene, pare che la linea della cappotte sia identica a quella della versione stock, solo con applicato sopra un altro rivestimento.

Ben diverso dal mitico profilo "dritto e basso" delle 987 spyder , non vorrei che mantenessero un minimo di servomeccanismo di apertura.

porsche-boxster-spyder-linea.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A prescindere da come verrà fuori il meccanismo della capote:

1521660_1562600437303048_103723802343317766_n.jpg?oh=fe63f178fd82a26a7fd2291062b22d3c&oe=5591EA58

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.