Vai al contenuto

Sanremo 2015


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non lo guardo perché non mi piace; ho visto le foto e l'unica cos che ho apprezzato è stato il decolte di Arisa (detto educatamente così non vengo bannato...). Ma Rocio perché sta li? Che merito ha? Quello di aver sfasciato la famiglia di Raul Bova?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vincitore per la categoria giovani, Giovanni Caccamo

Canzone e voce bella in più è anche un bel ragazzo, penso che avrà un buon futuro da cantante.

Anche lui fa parte della "scuderia" Sugar (casa discografica di Caterina Caselli) che sforna molti "campioni"/cantanti di successo.

P.S. per esempio della casa discografica Sugar fa parte anche Victor che canta I'm a renegade (musica dello spot Jeep).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

I primi tre al momento risultano: Il Volo, Nek, Malika.

Se vince Malika mi "incavolo" e mi verrebbe anche qualche dubbio visto che fa parte della stessa casa discografica del vincitore dei giovani ed anche di alcuni degli ospiti di questo Festival.

In ogni caso due dei tre li ho azzeccati (è da qualche anno che azzecco i finalisti).

Oltre a Chiara avrei visto bene anche Annalisa tra i primi 3 al posto di Malika.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Volo vincitori di Sanremo 2015 ... IMHO vittoria meritata (anche scontata) ed adesso devono assolutamente partecipare all'Euro Music Song Contest ed hanno delle buone probabilità di vincere anche li.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente scontata la vincita de Il Volo al Festival, Malika l'avrei vista benissimo anche prima, dato che la sua canzone è molto orecchiabile e ha un bel testo...parlando di nek non è brutta la sua canzone, ma poco originale trovo...quella di Chiara è quella migliore radiofonicamente parlando, il podio se lo sarebbe meritato sicuramente...Rocio come valletta se la potevano risparmiare benissimo, visto che cercava di essere simpatica ma non faceva niente ridere...Arisa l'ho trovata simpatica e Emma sempre bella, ma un po' un pezzo di legno durante questo festival ;-)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.