Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Appena ho visto la seguente immagine:

mi è tornata in mente lei:

cars-header-main-caterham-aeroseven-concept-2_1.jpg?itok=vJ3ud4Uu

...il che non è un complimento :lol:

la mitica.....

Havaianas_Espadrilles_1.jpg

caricare immagini

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non sanno proprio come risolverli sti frontali in aston martin ultimamente eh? :pen:

tra questa e la DB10, anteriore bocciato ad entrambe

Devo dire che, alla faccia di non avere un Centro Sitle, stanno facendo un buon lavoro. Come linea di massima mi piace anche perché é tornato quel spirito in casa... molto British Racing.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che, alla faccia di non avere un Centro Sitle, stanno facendo un buon lavoro. Come linea di massima mi piace anche perché é tornato quel spirito in casa... molto British Racing.

T!

non hanno il centro stile? a me invece non piace per nulla, ho criticato il frontale, ma anche volumi e trattamenti delle superfici non li trovo riusciti, interessante per alcune cose solo del posteriore e gli interni (anche sa hanno un po di già visto entrambi...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.