Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli attuali 2.0 e 2.2 Toyota sono, comunque, ottimi motori. ;)

124 cavalli da un due litri e 150 da un 2,2 fanno capire bene che trattasi di diesel abbastanza poco tirati

personalmente posso dire che il 2000 è regolare e discretamente silenzioso l'ho provato e anche il 2,2: temperamenti tipicamente autostradali e ovviamente non bisogna avere troppa fretta

in ogni caso bisogna vedere se li hanno riomologati come euro VI pur se non credo che vogliano rischiare l'effetto vintage sul model year 2015

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma potrebbe rosicchiare qualche aliquota di mercato a passat e compagnia briscola?
Da noi credo proprio di no, ma in altri paesi mi pare che il marchio in generale sia abbastanza apprezzato.

In ogni caso Passat tira di più, ed inoltre presenta un'auto nuova, mentre questa è un FL... Imho ciò la rende meno appetibile, almeno che non si pensino di prezzarla davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi credo proprio di no, ma in altri paesi mi pare che il marchio in generale sia abbastanza apprezzato.

In ogni caso Passat tira di più, ed inoltre presenta un'auto nuova, mentre questa è un FL... Imho ciò la rende meno appetibile, almeno che non si pensino di prezzarla davvero bene...

per carità toyota è il primo costruttore al mondo e forse alla fine anche quello più sicuro dal punto di vista industriale e coi migliori fondamentali però non mi torna è questo "interesse" a non ingerirsi nel mercato europeo sia come design sia come allestimenti sia come presenza commerciale e di marketing...

lo stesso si potrebbe dire per lexus

la verità è che il gruppo coreano H/K cioè l'ultimo arrivato vende di più di toyota nell'unione europea

probabilmente hanno azzeccato design e prodotti meglio dei jap

se pensate però che fino a ieri facevano le pony e le shuma ...

basta poi salire prima su un rav4 e poi su una sorento per accorgersi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente mi sembra bruttina come tutto il resto della gamma Toyota, per carità auto robuste ed affidabili come poche ma per il resto...:(((

Insomma in Europa dubito che l'Avensis possa fare numeri decenti di vendita.

Modificato da matteomatte1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.