Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

B986xriIIAACWPa.jpg:large

Su twitter è comparsa 'sta foto, le cose sono due:

  • Teaser per il facelift della DS 4
  • Semplice abbandono, più volte annunciato, del logo Citroen dalle vetture DS.

Attendiamo risvolti... Anche se propendo più per la numero due, dato che hanno appena aggiornato la gamma motori.

Intanto oggi dovremmo vedere il facelift di DS 5.

In caso sposterò il thread in spies per il facelift previsto per quest'anno.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate , io ho partecipato "attivamente" al lancio della DS4 (avendo vinto l'auto su 4R)

Dopo aver visitato la fabbrica enorme di Molhouse (con viaggio aereo e albergo A.I.) , aver cenato e pranzato piu' volte con i vari Responsabili marketing (sia francesi che italiani) e dopo aver ritirato la DS4 e averla provata x 4 mesi in tutta Europa (con reportage su 4R e corso guida SICURA a Pavia), mi sono permesso di annotare alla Casa madre le solite "banalità " che tutti sanno (vetri fissi, scarsa caratterizzazione del marchio DS, mancanza Doppia frizione, etc )

Risultato ?!?!?

Dopo 4 anni sono riusciti a modificare lo stemma......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.