Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli stilemi di base, che odi o adori, mi garbano assai ma così risolti no...sembra uno di quegli sgorbi elettrici random da città.

Vediamo se da concept a produzione diventa più umana (sicuro) e soprattutto come diventa, la vedo dura che rimanga così ma é anche vero che i concept Lexus sono sempre vicinissimi al risultato finale quando li presentano (LFA a parte :lol:).

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se invero il seguente concetto lo estenderei in termini assoluti... ma, a mio modo di vedere, un prodotto "premium" come in questo caso, quindi si presume, mi si passi l'espressione, "fuori dal comune", ci sta che si distigua (con gusto e fino ad un certo punto naturalmente) alquanto dalla massa.... ed imho a maggior ragione quando si tratta di un veicolo compatto, quindi principalmente destinato ad una clientela giovene/giovanile...

ergo: se devo passare inosservato con un'audi a1 tanto vale che mi prendo una kia rio.... non so se rendo l'idea....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembra un concetto di piccola auto davvero interessante dal punto di vista dello stile. Porta agli estremi gli stilemi sviluppati da lexus negli ultimi anni ed il bello e' che in un corpo vettura così' piccolo esprime una assurdità' che ha un senso. Una piccola auto sci-fi, me gusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

" Lunga 3 metri e 45, larga 1,7 e alta 1,43"

Da Quattroruote.it. Ma allora non era solo un'impressione: è proprio piccola....

Viste le dimensioni e visto lo scarso successo in Europa (non più importata) della Iq secondo me vorrano riproporre l'erede dell'IQ in chiave Lexus

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le dimensioni e visto lo scarso successo in Europa (non più importata) della Iq secondo me vorrano riproporre l'erede dell'IQ in chiave Lexus

Già, abbiamo pensato la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se la faranno ibrida o useranno gli altri motori della Yaris.

Mi fa strano pensare che saltino al segmento A tralsciando il B (ma già l'idea di una Lexus di segmento B mi lascia un po' perplesso), che colgano l'occasione di avere la citycar piccola e ibrida per abbassare la Co2 media della gamma un po' sullo stile Aston Martin Cygnet dei tempi che furono?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Quindi - esteticamente parlando - da questo concept hanno poi derivato la Toyota C-HR, giusto? Con le ovvie modifiche... (allungamento, aggiunta portiere e posti posteriori, modifiche a muso e coda per family-feeling Toyota anziché Lexus...).

 

Peccato! Questa mi sembrava - nel design - molto interessante, e quando era stata presentata avevo subito immaginato (sbagliando), anzi sperato, che ne sarebbe venuto fuori un bel modello di serie, ma a 5 porte (di certo non mi aspettavo una simil-Smart) tipo C-HR, ma Lexus.

 

E invece, pare che il modello Lexus-tipo-C-HR sarà l'UX... peccato...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, savio.79 dice:

Quindi - esteticamente parlando - da questo concept hanno poi derivato la Toyota C-HR, giusto? Con le ovvie modifiche... (allungamento, aggiunta portiere e posti posteriori, modifiche a muso e coda per family-feeling Toyota anziché Lexus...).

 

Peccato! Questa mi sembrava - nel design - molto interessante, e quando era stata presentata avevo subito immaginato (sbagliando), anzi sperato, che ne sarebbe venuto fuori un bel modello di serie, ma a 5 porte (di certo non mi aspettavo una simil-Smart) tipo C-HR, ma Lexus.

 

E invece, pare che il modello Lexus-tipo-C-HR sarà l'UX... peccato...

no, il C-HR è derivato dal C-HR concept del 2014

toyota-chr-concept-2015.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.