Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cafonata imbarazzante.

Francamente io fossi un proprietario di Mercedes di alto rango comincerei a vergognarmi del "mio" marchio...non si può scendere a sti livelli, tra il basso di gamma con motori Renault, le banane varie e poi ste truzzate di gusto pessimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosí come la sorellona a 6 ruote motrici, é indubbiamente eccessiva, ma rappresenta lo stato dell'arte di quello che una MB può fare in fuoristrada. A livello tecnico é oggettivamente notevole per qualità della componentistica usata.

É a metà tra un giocattolone per miliardari ed un fuoristrada estremo.

Per me le truzzate di cui vergognarsi sono altre... Molto peggio una GLA 1.5 dci pack AMG da 40k€.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccolo qui:

Mercedes-G-500-4x4-Autosalon-Genf-2015-Fahrbericht-1200x800-a9c5f7173d3f51bd.jpg

concept pre-serie, ma giusto per darsi delle arie.

Panettone che limiti l'accesso alle zone pedonali, non mi fermerai più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo... La Edition.Pur rimane irraggiungibile.

134876d1242013476-legend-mercedes-benz-g-class-edition30-g-class-edition30-pur-g2.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.