Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Nel posteriore assume un'aria un po' da Sportage (posteriore con linee alte e proiettori orizzontali a sviluppo sul portellone) e negli interni non è appagante come alcune avversarie in questa foto... Tuttavia potrebbe essere stilisticamente una delle migliori proposte del segmento. Bello in particolar modo il trattamento sui passaruota e sulla fiancata. I fari anteriori decisamente grandi giocheranno un po' a sfavore del mantenimento estetico, IMHO, e saranno la prima cosa ad invecchiare.

Ma si vede l'importanza che il Tucson ha per Hyundai.

Complimenti, tanto di cappello.

Sempre IMHO, in queste foto è più bello di Sportage, Cherokee, Q3/5, X1/3/4, GLA e GLK, anche più compatto ed attraente di QQ e Kadjar. Resta da vedere se confermerà in live.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: Da vedere dal vivo... Da queste foto mi piace molto la vista laterale e il 3/4 posteriore... Meno il frontale.. Gli interni mi sembrano un passo avanti rispetto agli attuali ma il freno a mano di tipo classico e non elettrico è una caduta di stile....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Un difetto di ix35 imho è che ha delle fiancate fin troppo lisce e anonime, e di profilo pare avere due lenzuoloni che pendono dalla vetratura minuscola... :lol:

Questa qua lo risolve grazie a una fiancata più muscolosa; e mi pare molto più convincente rispetto a Sportage che ho sempre trovato eccessivamente carica e bombata.

Quanto al nome, vero che del mercato italiano gli interesserà relativamente, ma imho qua da noi Tucson è molto meno presente nell'immaginario comune rispetto a ix35, che è bello fresco e recente... discorso opposto negli USA?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente lo trovo parecchio riuscito, complice il fatto che gli abbiano dato finalmente una plancia guardabile.

A quanto pare il cambio di rotta è dovuto ad un motivo puramente legato al marketing: con ix35 Hyundai ha cercato di orientarsi un po' più sull' up-market, ma un recente avvicendamento di teste ha voluto riportare in vigore un po' l'idea iniziale.

Dicevano anche sarebbe stato meno caro dell'ix35, ma ovviamente tra il dire e il fare ci passano 3 oceani. ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.