Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Orrenda. Calandra deja-vu, fari posteriori iso i20, e scelta incomprensibile di tornare al nome Tucson. Imho 1000 volte meglio la Sportage.

el Nino

Sportage è il nome della sorellina Kia ;)

Io comunque approvo il ritorno al nome vero piuttosto che la sigla alfa numerica isobmw iX35. :si:

Nel posteriore assume un'aria un po' da Sportage (posteriore con linee alte e proiettori orizzontali a sviluppo sul portellone) e negli interni non è appagante come alcune avversarie in questa foto... Tuttavia potrebbe essere stilisticamente una delle migliori proposte del segmento. Bello in particolar modo il trattamento sui passaruota e sulla fiancata. I fari anteriori decisamente grandi giocheranno un po' a sfavore del mantenimento estetico, IMHO, e saranno la prima cosa ad invecchiare.

Ma si vede l'importanza che il Tucson ha per Hyundai.

Concordo la bontà della proposta e confermo l'impressione sulla plancia (peccato sia poco caratterizzata), aggiungo poi che forse non mi convincono troppo i listelloni della calandra, dovrò vederla live.

ps. spero che rispetto alla ix35 abbiano migliorato l'abitabilità visto che la ix35 appunto ha un montante anteriore talmente basso che ad entrarci bisogna stare attenti a non batterci la testa (e io non arrivo neanche al metro e 80).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come motori avrebbero dovuto proporre da subito un turbo benzina di piccola cilindrata che da troppo tempo manca al gruppo e come diesel la versione più potente del 1.7 è assente...

Se non è più leggera dell'attuale ix35 i 115cv.del.1.7 saranno un pò sacrificati. Ma era così impossibile mettere anche la versione da 140cv.e togliere il 2.0.meno .potente?

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

2016-Hyundai-Tucson-2.jpeg

Tralasciando il resto, IMHO, frontale 'inquietante'. Family feeling con Santa Fe... Il genere suv mi piace poco. Questa mi pare particolarmente tormentata, così in champagne metallizzato però le dona. Votazione: poco.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare che è l'ennesima auto gradevole ma soppalcata: si potrebbe tranquillamente eliminare tutta la fascia nera sui fianchi, e la fascia colorata dai LED in giù davanti, e ne verrebbe fuori una compatta accattivante...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale tremendo, IMHO, in particolare la zona fendinebbia, con la lama contenente i LED che si sovrappone.

Il resto passabile, interni supermercato, come da buona tradizione coreana.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.