Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

le plance bmw una volta erano orientate verso il guidatore ...secondo me molto intelligentemente, adesso sono piatte

non sono così male mi sembra...minimaliste come usa dire oggi

vedo che la giulietta le ha scimmiottate ispirandosi a quella della 120

le più confusionarie sono quelle di due marchi opposti...uno popolar-trasversale e uno costoso IMHO: opel e mini

troppi tasti ma ergonomia latitante

Io non volevo dire che fossero male, ma solo sottolineare che il design quello era e quello è rimasto...

Per quanto riguarda gli innumerevoli tasti, moda iniziata con la Focus '11, stanno un po tutti "rientrando ", Ford compresa, ma anche Opel che ha fatto pulizia sulla Insignia e credo lo farà anche sulla nuova Astra e sulla futura Meriva ecc...

Credo facciano bene anche se a me la vecchia plancia della Focus non dispiaceva (ma trovo sia meglio quella nuova)

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quando vedi una nuova auto accade sempre al primo impatto visivo di associare particolari già visti su altri modelli. Lo faccio anch'io.

Poi però cerco di vedere il risultato finale nel suo complesso, posto che oggigiorno è praticamente impossibile inventare uno stile tutto nuovo ed inedito imho.

C'è chi può attingere al passato più o meno glorioso per riprendere gli stilemi che erano nel cuore della gente, mi viene in mente Fiat Alfa ma anche Mini ad esempio.

C'è chi tutto ciò non può farlo perché quando Alfa produceva la 6C Kia faceva le biciclette...

A volte poi i risultati non sono nemmeno così scontati: la 500 a me piace molto, ma ho parere opposto riguardo alla 500L/X.

C'è chi dal passato non se ne separa mai, basta guardare gli interni delle Bmw, praticamente oltre 30anni sempre gli stessi che mi fanno una tristezza ogni volta che li vedo...

Con Hyundai o Kia ti volti indietro e guardi a 10 anni fa e che vedi?un burrone profondo...e ora?Sì avranno attinto a piene mani da ciò che già c'era, ma con buoni risultati direi imho, specialmente guardando questo Suv.

Sinceramente credo che non si possano permette di fare un buco nell'acqua tentando una nuova strada nel design facendo come fece renault con la Vel Satis/Avantime...se ti buttassero fuori uno sgorbio del genere sarebbero costretti a chiudere bottega.

Tutto imho s'intende!

:dubbio:

n07E91x.jpeg

DMPvDiz.jpeg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Viste 2 bisarche piene di Tucson sulla A1 direzione Firenze due giorni fa.

Tutte grigio scuro met, mooooolto bella!

Immagino che a breve sia dai concessionari, considerato che la IX35 non è più ordinabile da aprile.

Gran bella macchina, bisognerebbe vedere come la prezzano...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Tanta apparenza . il design copiato qua e la , gli interni ., i motori , lo sterzo .... non mi convincono del tutto

Ho come la sensazione che se fosse stata così sarebbe stata l'auto definitiva e perfetta :)

aL3KbbO.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento!

Davanti al palacongressi di Rimini stanno scaricando un centinaio di Tucano con le scritte Be The First.

Probabilmente il lancio alla stampa si terrà qui a breve, forse nel weekend direttamente....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo che dal vivo è stupenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento!

Davanti al palacongressi di Rimini stanno scaricando un centinaio di Tucano con le scritte Be The First.

Probabilmente il lancio alla stampa si terrà qui a breve, forse nel weekend direttamente....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Aggiungo che dal vivo è stupenda!

La prossima settimana c'è la formazione forza vendite a Rimini, è probabile siano anche diffusi i prezzi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a vederla e provarla(sto in spagna e qui è gia disponibile da qualche giorno)

Che dire esteticamente mi è piaciuta e dentro l'ho trovato molto gradevole nnell'allestimento style

Io sono interessato al benzina 1.6 tgdi,ma in prova avevano il 2.0 diesel da 184 cv.

La cosa che mi ha deluso(ma anche uno dei motivi per cui avevo escluso questa versione)è il cambio automatico,ho trovato le cambiate molto lente ed a volte fastidiose.

Per il resto la conduzione,precisione e comodita le ho trovato di buona qualita

Io sono interessato al 1.6 benzina turbo che monta il nuovo cambio doppia frizione,spero che sia un altro pianeta rispetto a quello provato oggi.In pratica è il mio unico dubbio,altrimenti la comprerei domani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.