Vai al contenuto
  • 0

Punto 1.2 di un anno 20000 km MAI USATA!!!


picpus

Domanda

Tempo fa stavo accompagnando un mio amico che si doveva comprare una Punto benzina e stava prendendo in considerazione anche un'usato fresco.

Ad un certo punto in un concessionario di Roma, il venditore ci indica una Punto nera e ce la presenta così:

"Guardatela...è bellissima...ha poco meno di un anno...ha solo 20000 km!!! Mai usata!!!" :roll::roll:

Al che io gli ho risposto:

" 'mazza e se la usava un pochino quanti km ci faceva??? :twisted: :twisted: Grazie e arrivederci!!!"

E lui mi ha risposto:

"Ahm...scusami ma oggi mi fa male un piede!" :?: :?:

E allora non vendere macchine!!! :(:(:(

Per la cronaca però dopo abbiamo incontrato in un altro concessionario un venditore gentilissimo, disponibile e chiaro, e il mio amico ha preso una Punto 3p nuova con 5 anni di garanzia e autoradio con cd allo stesso prezzo della "mai usata" di 20000 km!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Abarth03
oggi siamo stati da un concessionario fiat x quella storia la... nn sai che è venuto fuori... x lui il 1.9 jtd è la stessa cosa del 1.9 mj, che a sua volta è un omoniomo del 1.9 d -.-"

Guarda...per me certi individui dovrebbero cambiare del tutto lavoro. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
oggi siamo stati da un concessionario fiat x quella storia la... nn sai che è venuto fuori... x lui il 1.9 jtd è la stessa cosa del 1.9 mj, che a sua volta è un omoniomo del 1.9 d -.-"

Guarda...per me certi individui dovrebbero cambiare del tutto lavoro. :evil:

..infatti...invece non è così :!::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.