Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cita

Dans un communiqué, le syndicat CFDT de l'usine PSA de La Janais (Rennes)

a confirmé le début de la production en 2016 du projet P87.

Sous ce nom de code se cache le futur Peugeot 5008, un grand SUV à sept places

qui devrait être la star du Mondial de Paris à l'automne 2016.

WS

Prime info sul futuro 5008, che perderà le fattezze di monovolume per trasformarsi in un 3008+2 (stando ad info di insiders), seguendo le tendenze del momento.

Manco a dirlo, sarà concorrente del futuro SUV Renault a 7 posti e ovviamente del nuovo X-Trail.

Verrà prodotto a Rennes a partire dal 2016.

PSA, comunque è parecchio in stallo ultimamente o è impressione mia? Manca parecchio tempo al debutto di nuovi modelli focali soprattutto per Citroen/DS.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

PSA, comunque è parecchio in stallo ultimamente o è impressione mia? Manca parecchio tempo al debutto di nuovi modelli focali soprattutto per Citroen/DS.

:si:

Al momento sta girando solo il Jumpy :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Comunque pare essere meno "SUV" di alcune sue concorrenti, e il terzo volume pare riprendere abbastanza una linea da monovolume come il precedente 5008. Tre l'altro non è che 3008 sia proprio un SUV nel vero senso della parola, è più un monovolume C "moderato" che strizza l'occhio al segmento crossover.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/2/2015 at 18:24, Touareg 2.5 dice:

WS

Prime info sul futuro 5008, che perderà le fattezze di monovolume per trasformarsi in un 3008+2 (stando ad info di insiders), seguendo le tendenze del momento.

Manco a dirlo, sarà concorrente del futuro SUV Renault a 7 posti e ovviamente del nuovo X-Trail.

Verrà prodotto a Rennes a partire dal 2016.

PSA, comunque è parecchio in stallo ultimamente o è impressione mia? Manca parecchio tempo al debutto di nuovi modelli focali soprattutto per Citroen/DS.

Stanno preparando tante novità interessanti e concrete a quanto pare..:)

731045crossoverpeugeot.png

175610modeles.png

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di capire che faranno qualcosa a marchio Citroen e a marchio DS anche per l'Europa. Speriamo bene....poiché non vorrei che i C-Suv Citroen/DS siano riservati alla Cina.

Spero che vendano anche da noi il modello derivato da questo qui sotto, davvero bello come concept....

2mchnxi.jpg

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.