Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

credo tradizionale a convertitore...

che ne pensi della gti stev?

Gran bel ferro, solo la linea mi convince poco :) La 208 ha una linea panettoncinosa adatta ad un' utilitaria, ma poco sportiva.

La quadratura del cerchio sarebbe la 110 Cv col doppia frizione , a mio parere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel ferro, solo la linea mi convince poco :) La 208 ha una linea panettoncinosa adatta ad un' utilitaria, ma poco sportiva.

La quadratura del cerchio sarebbe la 110 Cv col doppia frizione , a mio parere.

mi ricordo che erano arrivati a 200 cavalli

l'ultima ne ha piu di 200...sì deve essere interessante

non ho idea delle qualità stradali e di handling ma rapporto p/p c'è tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo che erano arrivati a 200 cavalli

l'ultima ne ha piu di 200...sì deve essere interessante

non ho idea delle qualità stradali e di handling ma rapporto p/p c'è tutto ;)

Le qualità come tutte le bombette francesi, saranno ottime :) E' la linea che non mi convince.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho trovata brutta prima e la trovo brutta ora...il 207 secondo me era molto più gradevole alla vista...la plancia così poi, con il quadro rialzato, la trovo davvero pessima e scomoda (provata una volta da un amico che l'aveva come auto di cortesia)...apro e chiudo una parentesi, ma sta moda dei cerchi scuri proprio non la comprendo...persino sui lattoni neri si mette una coppa in plastica chiara e ora pure di fabbrica escono scuri che non si capisce dove inizia il cerchio e dove finisce la gomma, trovo anche questo un particolare poco bello (ma in generale e non solo per 208, ovviamente...poi basta prendere i cerchi "tradizionali" e il "problema" si risolve).

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho trovata brutta prima e la trovo brutta ora...il 207 secondo me era molto più gradevole alla vista...

Il muso della 207 era meglio, ma in tutto il resto trovo migliore la 208. Purtroppo la 208 pecca proprio nel frontale troppo arzigogolato. Successivamente hanno cambiato direzione, con 2008 e 308, con stilemi che però son troppo anonimi. Trovo piacevole invece il frontale della 508 restyling, così come mi piaceva il muso di squalo della prima RCZ. Con il muso della nuova 508 sono forse giunti a qualcosa che potrà essere replicato su tutti i nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente la boccio un pò in tutti gli aspetti...sicuramente il frontale da il peggio di se, insieme al cruscotto che trovo davvero orrendo...ma anche il posteriore con sti fari così arzigogolati non mi piace molto...poi è troppo rotonda anche verso l'alto, non è slanciata, sembra un panettone come qualcuno ha detto!

Su 308 di do pienamente ragione, anonima, ma molto piacevole....anche se per me Peugeot ha chiuso....

Link al commento
Condividi su altri Social

credo tradizionale a convertitore...

?

Sia ringraziato il cielo che non abbiamo messo quell'orrore del robotizzato :prega:

peccato che non ne abbiano approfittato per gli xeno 25w

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente la boccio un pò in tutti gli aspetti...sicuramente il frontale da il peggio di se, insieme al cruscotto che trovo davvero orrendo...ma anche il posteriore con sti fari così arzigogolati non mi piace molto...poi è troppo rotonda anche verso l'alto, non è slanciata, sembra un panettone come qualcuno ha detto!

Su 308 di do pienamente ragione, anonima, ma molto piacevole....anche se per me Peugeot ha chiuso....

peugeot senza lo stato francese è da mo' che avrebbe chiuso :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.