Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...e questo che spunta cos'è? :pen:

Anello di traino (parzialmente) a vista?

Anello di traino con cappuccetto? :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è lui, ha su il cappuccio (no non te lo danno di serie con la macchina). :si:

Comunque bello il finto estrattore, se vedo bene, essendo lucido, è un pezzo resinato e rigido il che è buono perchè sulla mia Ibiza FR quello stesso pezzo è un plasticone nero che tempo 2 settimane da quando avevo l'auto (succede sul 100% delle Ibiza FR) ha fatto "la pancia" perchè sotto la plastica non è ancorata a niente e perde la forma...meh.

Quasi quasi lo faccio resinare e cubicare in carbonio.

EDIT = guardando meglio da pc non sembrerebbe lucido, boh, c'è un riflesso della pinna che mi confonde.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si in effetti si vede la fuga della "piastrella" sul pavimento riflessa. :redd

Beh, ottimo, per i motivi esposti sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rosso e nero...Montecarlo...li associo alla Fulvia HF.

Per me questa Skoda commette un reato di lesa maestà. :nono:

io peggio ancora: associo il nome alla Beta Montecarlo a motore centrale "ing. lampredi" se non vado errando

ora te lo ritrovi su una utilitaria dell third brand Vag :)

Link al commento
Condividi su altri Social

...e questo che spunta cos'è? :pen:

Anello di traino (parzialmente) a vista?

Anello di traino con cappuccetto? :lol:

Presente su tutte le vetture del Gruppo VW (vedere Polo, A1, Fabia e adesso Nuova fabia).

Sulla Polo 6R è sempre stato presente il coperchietto, mentre Fabia ed A1 non sono dotate di tale copertura, su Nuova Fabia invece sembra che ne sia dotata.

Io devo andare in concessionaria VW per comprarlo, perchè (anche se poco visibile) il gancio bianco sotto "l'estrattore" nero non è bellissimo; certamente è una cosa da maniaci. :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si è lui, ha su il cappuccio (no non te lo danno di serie con la macchina). :si:

Comunque bello il finto estrattore, se vedo bene, essendo lucido, è un pezzo resinato e rigido il che è buono perchè sulla mia Ibiza FR quello stesso pezzo è un plasticone nero che tempo 2 settimane da quando avevo l'auto (succede sul 100% delle Ibiza FR) ha fatto "la pancia" perchè sotto la plastica non è ancorata a niente e perde la forma...meh.

Quasi quasi lo faccio resinare e cubicare in carbonio.

EDIT = guardando meglio da pc non sembrerebbe lucido, boh, c'è un riflesso della pinna che mi confonde.

a me sembra lucido e metallizzato

Ti confermo che tutti i particolari in nero della Montecarlo sono in nero lucido/metalizzato e l'estrattore è rigido.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è nulla di che l'auto in sé, ma questa versione è piuttosto gradevole. Io aspetto più che altro sapere come si comporteranno questi nuovi TSI a cinghia.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.