Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo riscrivo qua che è la discussione corretta (rispetto a quella generica di Fabia).

Nei prossimi giorni anche in Italia verrà commercializzata la versione MonteCarlo della Fabia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrata in listino ufficialmente la Fabia MonteCarlo anche in Italia.


- 1.0MPI 55kW/75CV - 16.180,00€
- 1.2TSI 66kW/90CV - 17.080,00€
- 1.4TDI 55kW/75CV - 18.210,00€

 

Il tetto non è verniciato in nero come si potrebbe pensare, ma ha di serie il tetto panoramico.

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno arrivando le prime nelle concessionarie:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/296112776?asrc=st|as

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Caronte89 dice:

Quei colori interni però sono un pugno nell'occhio

 

In effetti questa volta anche per me hanno cannato gli interni, anche sulla precedente erano disponbili quelli con inserti rossi ma in alternativa a quelli neri (che praticamente sceglievano tutti).

 

Nettamente più belli i sedili sportivi optional per le versioni "normali".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, le versioni twin color/design edtion hanno parecchio più senso, complete di tutto edad un prezzo abbordabile. qui invece ti sparano 16000 euro per un 1.0 da 75 cv 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, makluf95 dice:

mah, le versioni twin color/design edtion hanno parecchio più senso, complete di tutto edad un prezzo abbordabile. qui invece ti sparano 16000 euro per un 1.0 da 75 cv 

 

 

Io vorrei una una twin color design edition con sedili sportivi (non quelli della MonteCarlo) e pacchetto estetico esterno della MonteCarlo. :-D

Secondo me viene a costare anche meno visto che attualmente è in promozione. :-D

 

P.S. Comunque anche la MonteCarlo ha una dotazione di serie di tutto rispetto. In generale Fabia ha una dotazione e/o listino optional molto concorrenziale anche a livello di prezzi per quello che riguarda gli equipaggiamenti a richiesta.

 

Ecco la mia configurazione ideale:

 

Fabia Twin Color Design Edition Nero 1.2 TSI

Motore
  • 1.2 TSI 66 kW / 90 CV
Esterni
  • € 480Bianco Luna metallizzato - Tetto nero
  • € 0Cerchi in lega leggera "ANTIA" 16", color nero, 7J x 16" - 4 pz. (color nero)
Equipaggiamenti optional
  • € 240Allarme volumetrico con chiusura centralizzata e 2 chiavi
  • € 345Climatizzatore automatico "Climatronic"
  • € 80Ruota di scorta (Minispare)
  • € 215Sedili anteriori sportivi
  • € 180Alzacristalli elettrici posteriori
  • € 0Pacchetto Comfort & Tech BOLERO - per Twin Color Design Edition: interni Black/Grey-Red - per Style: interni Black/Stone Beige
  • € 335Pacchetto Safety
  • € 90Freni a disco posteriori
  • € 315Sensore per il parcheggio (anteriore e posteriore)
  • € 275Telecamera posteriore
  • € 0Liquido refrigerante
  • € 120Bracciolo centrale anteriore
  • € 110DAB - Ricezione radio digitale
Prodotti ŠKODA Care
  • € 180ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 60.000 Km
  • € 0Servizio Mobilità ŠKODA
Prezzo della tua auto € 15765
Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.