Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma non ne ha 136 ? IN any case, se mi ci affianchi un bell'elettrico da 100 CV e 300 Nm costanti o quasi e passa che tira in accelerazione e ripresa, a velocità costante va bene anche il 100 CV :lol:

136 è la somma di termico più elettrico

Toyota Auris Hybrid, costa come un diesel, fa 20 km/litro - Auto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, allora il problema è l'elettrico poco pimpante . metticene uno serio, con un pacco batterie adeguato, e risolvi metà dei problemi.

beh dire a toyota metti un elettrico serio è un po' come dire al sig. bernini: allora 'sto colonnato sta su o no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha ragione Jack, nè aumentare la potenza di ICE, nè quella elettrica, risolve il problema della guidabilità sportiveggiante. E' il cambio che devono fare fuori.

Se aveste la possibilità di guidarla, ve ne accorgereste subito.

Se devi fare un'affondata da bassa velocità in kick-down sul dritto, il complesso attuale del 1,8 ibrido è una cosa semplicemente spettacolare, con la coppia che ti porta via, nessuna scalata di cambio e una spinta di regolarità inverosimile. Qualcuno attaccatosi al sedere della mia Auris (Giulietta per non fare nomi :suka:) ancora se lo ricorda.

Addirittura c'è un "launch control" non voluto ma insito nella meccanica, che ti può far fare accelerazioni da dragster di una regolarità e fluidità impressionante.

Ma.... prova a usare tutto questo in un misto con curve e accelerazioni/decelerazioni... se non ti schianti, ti viene il mal di mare....

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, allora il problema è l'elettrico poco pimpante . metticene uno serio, con un pacco batterie adeguato, e risolvi metà dei problemi.

Mi auto-quoto.

Ragazzi il problema non è tanto la potenza in gioco ma, come dice Maxwell, la colpa è dell'orrido cambio-che-cambio-non-è! :roll:

Finchè l'ibrido Toyota sarà questo, a me non mi vedono proprio. :si:

Imho, ci puoi mettere pure trecento cavalli di elettrico, non cambierebbe nulla.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedete un pò a Edolo, che ha spinto la mia a tavoletta in salita con 4 persone a bordo, e le ruote posteriori mezze sgonfie a pressione sbagliate....

Ricordo che c'era una certa Verso davanti a voi.... :ammic:

:mrgreen:

Menghiate a parte, ricordo bene anche quando feci la mia prima prova della Hybrid, con la buona intenzione di prenderla, se mi fosse piaciuta alla guida.

Ma quando misi in power e comincia a sentire quel concerto... per carità.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedete un pò a Edolo, che ha spinto la mia a tavoletta in salita con 4 persone a bordo, e le ruote posteriori mezze sgonfie a pressione sbagliata....

Si, ma il gap rispetto ai naftoni 140-150cv nello scatto sta attorno ai 3s. Non so se li levi di sola logica del cambio :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

una auris H berlina sullo 0/100 quanto mette? le "cambiate" e i fuori giri li decide lei tanto

Auto e 4R l'han misurata a 11.3-11.4s

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.