Vai al contenuto
  • 0

Jeep Cherokee 2.8 Crd Limited 2005


fil796

Domanda

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo nel forum, mi presento! Sono Filippo, di Verona! Ora la mia domanda.. Ho da sempre il sogno di guidare un Cherokee, mi ha sempre affascinato al pari della Wrangler. Dopo un po' di ricerche, ne ho trovato uno usato, venduto da privato, con 75mila km del 2005. Tutti i tagliandi presso concessionaria ufficiale, unico problema avuto è stato la rottura dell'alternatore quest'estate. Leggendo qua e la, però, trovo molte lamentele per diversi problemi (trasmissione, rumori dei freni..) e volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con questa macchina e se, queste lamentale, sono frutto di singole macchine "venute male" o se effettivamente è un modello che presenta grossi problemi.

Grazie a tutti!

Filippo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

75000 km. Fra 20000 km hai il tagliando cinghia e distribuzione ovvero metti in cantiere circa 1000 e passa euro. Consumo circa 3-4 km/lt uso urbano, in autostrada al massimo arrivi a 9 km/lt. Stai attento a problemi di bruciatura della testata (anche se questi problemi riguardavano più il crd 2.5). Eviterei i modelli con cambio automatico. Un paio di amici con cherokee presi usati con circa 100000 km si son trovati cambi automatici partiti poco dopo e la spesa per la riparazione è stata superiore al prezzo di acquisto del cherokee usato. Gli stessi amici han rilevato elevati consumo delle gomme, ma questo può dipendere come si sa da vari fattori. Per ultimo il prezzo. Nel milanese un cherokee limited crd 2.8 con cronologia tagliandi gomme al 60-70% in buono stato di carrozzeria li porti via a 5500-6000 euro. Il problema è il costo del passaggio di proprietà che credo venga sui 800 euro più o meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo nel forum, mi presento! Sono Filippo, di Verona! Ora la mia domanda.. Ho da sempre il sogno di guidare un Cherokee, mi ha sempre affascinato al pari della Wrangler. Dopo un po' di ricerche, ne ho trovato uno usato, venduto da privato, con 75mila km del 2005. Tutti i tagliandi presso concessionaria ufficiale, unico problema avuto è stato la rottura dell'alternatore quest'estate. Leggendo qua e la, però, trovo molte lamentele per diversi problemi (trasmissione, rumori dei freni..) e volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con questa macchina e se, queste lamentale, sono frutto di singole macchine "venute male" o se effettivamente è un modello che presenta grossi problemi.

Grazie a tutti!

Filippo

L'ha avuto un amico mio, auto comprata nuova ma avuto grossi problemi al cambio automatico, consumi elevati e tenuta così così si aggiungono al pacchetto, in più aggiungici che, se sei alto, i sedili sono scomodissimi posto che la seduta del sedile è molto corta. Io sinceramente guarderei altrove...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io mi butterei sul Patrol ultima serie o su un G. Cherokee MY '99 a benzina...alternative, Pajero o Defender :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.