Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cioè ma sti qui al posto di fare una versione turbo e/o col compressore volumetrico...

Da quanto ne so non faranno nessuno delle due, altrimenti, parole dei Jap, si snaturarebbe il progetto. Comunque chi compra una Brz/Gt86 non lo fa certo per la sua linea...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ne so non faranno nessuno delle due, altrimenti, parole dei Jap, si snaturarebbe il progetto. Comunque chi compra una Brz/Gt86 non lo fa certo per la sua linea...

A me la linea piace un sacco... :lol: quindi oltre che per le doti dinamiche la prenderei anche per quello ;)

Che si snaturi il progetto ci credo poco, alla fine ci sono kit volumetrici che portano il motore (senza ulteriori interventi) a 240/245 cv che modificano in maniera trascurabile il peso e la sua ripartizione e mantengono l'erogazione tipica da aspirato.

Semplicemente non hanno voluto/potuto farla :non:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la linea piace un sacco... :lol: quindi oltre che per le doti dinamiche la prenderei anche per quello ;)

Che si snaturi il progetto ci credo poco, alla fine ci sono kit volumetrici che portano il motore (senza ulteriori interventi) a 240/245 cv che modificano in maniera trascurabile il peso e la sua ripartizione e mantengono l'erogazione tipica da aspirato.

Semplicemente non hanno voluto/potuto farla :non:

L'auto piace molto anche a me poi l'ho pure provata ed è divertente come poche nella sua fascia di prezzo quindi con me sfondi una porta aperta, per me il motore va bene cosi anche se non è certo un mostro di potenza. Quanto al resto è possibile che un upgrade di potenza non siano stati fatti proprio per quel motivo, un altro potrebbe essere dovuto ad un problema di costi magari dovuti al fatto che Subaru non riesce a fornire i nuovi Dit e Toyota non vuole investire soldi per farlo. Tutte supposizioni naturalmente, unite a rumors che vedrebbero Subaru uscire di scena nella realizzazione della prossima serie. Staremo a vedere.

Modificato da matteomatte1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.