Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Abbiamo dovuto ingoiare dieci anni di commenti non proprio simpatici ed aggettivi di ogni tipo (al limite della diffamazione) quando si è provato ad oggettivare (come in questo caso) le affermazioni al fine di fare crescere il livello del dibattito e tutto quello che hai colto è un presunto odio verso vw,quando ancora una volta si chiede di portare uno straccio di dato oggettivo alla definizione "generalmente superiore alla concorrenza"?

Contribuisci anche tu alla pulizia delle discussioni allora...:|:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri Social

Citami una concorrente obiettivamente superiore parlando di motore-confort-allestimento-finiture

"E' sicuramente superiore alla concorrenza".

L'onere della prova spetta a chi ha espresso tale apodittica affermazione :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

vale per tutti i thread, ma ribadisco: ogni affermazione andrebbe motivata.

io potrei dire, per esempio, che Multipla, al suo apparire era generalmente superiore alla concorrenza per lo sfruttamento dello spazio interno versus dimensioni esterne e per la struttura space frame, più leggera di quella tradizionale a pianale e carrozzeria. Ed inferiore per interni e motorizzazioni a benzina.

o Golf IV era superiore alle concorrenti per dimensioni e qualità apparente, ed inferiore per qualità dinamiche ( che portò all'adozione dell'ESP di serie, nonché di cerchi e pneumatici più grossi della media. )

Affermazioni che possono essere discusse, ovviamente , ma motivate.

Grazie

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi si possono dare anche giudizi assolutamente personali, ma in quanto tali non rappresentano la verità assoluta ;)

Ad esempio io non ho mancato di dire che per quel che si vede dalle foto, stavolta pare riuscita molto bene nella sua tipologia, all'apparenza ha un che di ben fatto.

Ecco, non mi pare che questo sia dire che "fa schifo", tra l'altro non sono nemmeno stato l'unico ad apprezzare l'apprezzabile.

Che poi il problema non sarebbe nemmeno questo, l'importante è il modo in cui lo si dice: l'opinione prima di tutto deve essere resa rispettabile, poi gli altri si possono impegnare a rispettarla... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra stupido e superfluo scrivere IMHO in ogni post. Che siano opinioni personali è abbastanza facile da comprendere, almeno spero. Interessante la psicanalisi etico/dialettica dei miei interventi. Ciò detto, nessuno mi ha ancora risposto nel merito. La strategia eludi&deridi non funziona. IMHO!

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei monovolume più belli imho (con riserva di confermare il giudizio dopo averlo visto dal vivo).

Mi sembra che il montante C più sottile e la maggior superficie vetrata (almeno percepita) abbiano sostituito a una sensazione di massiccio una di ariosità.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Listino anche per Touran 2015

Prezzi:

Benzina:

1.2 TSI (110 CV):

Trendline: 24.500€

Comfortline: 28.600€

Executive: 31.700€

Diesel:

1.6 TDI (110 CV):

Trendline: 27.100€

Comfortline: 31.200€

Business: 32.650€

Highline: 33.050€

Executive: 34.300€

1.6 TDI DSG (110 CV):

Comfortline: 33.000€

Business: 34.450€

Highline: 34.850€

Executive: 36.100€

2.0 TDI (150 CV):

Comfortline: 32.900€

Business: 34.350€

Highline: 34.750€

Executive: 36.000€

2.0 TDI DSG (150 CV):

Comfortline: 34.700€

Business: 36.150€

Highline: 36.550€

Executive: 37.800€

2.0 TDI DSG (190 CV):

Executive: 38.950€

2.0 TDI DSG da 150 CV ordinabile da settembre, e il 190 CV da dicembre.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.