Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

allora leviamo il mondiale di F1 alla mercedes, ed anche i 4 alla red Bull visto che non è un marchio automobilistico, le vittorie a le mans a Peugeot (orrore! produce delle segmento A!!!)... i mondiali rally a toyota pure... e vuoi mettere il wtcc vinto da chevrolet???

ma che discorsi sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte l'Auto Union (dico autounion), l'unica sportiva è la Quattro fatta per pubblicizzare la trazione quattro (fatta per pubblicizzare..)

per il resto l'audi a le mans è una catastrofe peggio delle cavallette bibliche, praticamente ha azzerato tutto il fascino delle gare endurance, oltre ad essere esclusivamente un'operazione pubblicitaria ovviamente

Scusami se mi permetto ma onestamente non riesco a capire di quale catastrofe parli. Anzi è uno dei successi più importante da tutti i punti di vista che potesse ottenere.

Le Mans è proprio uno dei palcoscenici pubblicitari più importanti che esistano per tutti, ma per uscirne con un ottima pubblicità devi vincerla. E a lei non è che gli abbiano regalato nulla.

Onestamente non comprendo.

Naturalmente il discorso esula dalla produzione in serie e dei suoi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di essere finito in un episodio de "ai confini della realtà" :attorno:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di essere finito in un episodio de "ai confini della realtà" :attorno:

Con me è normale..

comunque non sopporto l'occupazione di tipo praticamente militare di ogni possibile spazio pubblicitario da parte di audi, sia sui media che nelle corse

e quanto al loro stile tropfenwagen, in effetti un uovo sodo tagliato a metà è ancora meno sopportabile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Con me è normale..

comunque non sopporto l'occupazione di tipo praticamente militare di ogni possibile spazio pubblicitario da parte di audi, sia sui media che nelle corse

e quanto al loro stile tropfenwagen, in effetti un uovo sodo tagliato a metà è ancora meno sopportabile

Hanno un sacco di soldi e li sanno spendere. Simpatia od antipatia, bisogna dare atto che, fino ad oggi, vista la risposta del mercato, hanno avuto ragione loro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante notare come il "celodurismo" da tastiera non sia mai demodè..:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.