Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Si sono veramente FUMATI il cervello.

E' un incredibile passo indietro rispetto alla versione che va a sostituire. E' uguale, ma peggiorata sotto ad ogni angolazione.

Da un certo punto di vista è un mezzo miracolo anche questo... :pen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. No. Mi tocca ritrattare, effettivamente la foto leak é l'unica in cui non delude.

Non é brutta in assoluto e sono sicuro che dal vivo farà miglior impressione, ma non é polarizzante quanto la prima serie.

É semplicemente un compitino svolto perché andava fatto.

Interni belli.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima mi faceva cagare, questa forse riesce a fare peggio, una TT più performante, più cara e più brutta ahahah, se al posto di stare a farsi le seghe sul riflesso o il teorico che non fa difetto stretchandolo all'infinito spendessero le risorse per fare qualcosa di nuovo...

eh si che non dovrebbero avere problemi di ingegneristici/costi sulle supercar...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardando bene le foto sul pc ho notato che il volante mi piace molto con quei bottoni integrati, insolitamente sportivo per un'Audi, e bello ciccioso.

Non so come facciate a dire che gli interni sono belli, sembrano quelli di una qualsiasi A3 e non hanno assolutamente nulla di sportivo se non del carbonio* a caso sulle cornici delle bocchette del clima e il classico sul tunnel centrale.

*ovviamente pagando dai 2000€ in su si potranno avere i pacchetti carbonio full incluso accendi sigari premium Audi Exclusive Line™

Parlando delle bocchette del clima, passiamo da TT che ha tutto l'ambaradam super innovativo con comandi del clima al centro delle stesse fino ad arriva qui - in zona 100.000€ e passa - dove abbiamo ste robe qui tutt'altro che ricercate? Paiono prese da A4-A5, quindi ancora parti dal sapore di "vecchio" come design.

Non che sia un difetto, però insomma...è sul serio più appagante un interno TT, tanto spoglio per spoglio:

qMocEiH.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.