Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

O viceversa...

Per il resto non capisci proprio il senso di abbandonare l'unico elemento di stile unico che erano riusciti a creare (sti cosiddetti sideblades) né perché hanno piazzato quei due bucozzi sotto i fanali...boh?!

Scusa ma com'è possibile?

La vecchia r8 deriva dalla gallardo.poi è uscita la huracan.e poi questa qua.

quindi come fa huracan a derivare da r8?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dice niente... ma io non faccio testo, anche la prima non mi ha mai detto niente.

Però devo ammettere che preferisco il sidecoso spezzato in due parti, l'originale mi è sempre sembrato una tamarrata fatta tanto per.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

magari questa è la plus e le versioni basso di gamma :D non avranno qui "cosi" nel paraurti anteriore e ci guadagna come pulizia...

come avevo scritto nel topic delle spies, il side balde era un segno distintivo, ora spezzato, ma soprattutto con il secondo finestrino "tappato", è davvero ridicolo, o lo tieni, o lo togli del tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo grandi miglioramenti estetici , la precedente non mi ha mai convinto pienamente e nemmeno questa ci riesce .

Anche se deve essere molto piacevole da guidare , preferisco senza dubbio le sue concorrenti : Aston V8 , Porsche 991, Jaguar F-Type , Merdedes AMG GT .....e in attesa della bellissima Maserati Alfieri....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mha,per ora non mi convince proprio...la vecchia a me piaceva e si distingueva dalle altre Audi,qui il muso sembra quello della TT e quelle prese d'aria sotto i fari sono alquanto discutibili.

Da vedere in altre foto per capire che effetto fà la modifica ai side blade,sulla vecchia imho servivano per ''spezzare'' un pò la fiancata altrimenti troppo ''lamierosa'' e pesante.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.