Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Secondo me il sideblade aveva il difetto di fare sembrare allungata la parte centrale del veicolo,che unitamente all'abitacolo a bolla e "cab forward"appesantisce e non di poco tutto l'insieme,come se alla cellula originale avessero allungato il posteriore per infilarci un motore piu grosso.

E pur derivando dalla huracan questa continua a sembrarmi esteticamente non apprezzabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il sideblade aveva il difetto di fare sembrare allungata la parte centrale del veicolo,che unitamente all'abitacolo a bolla e "cab forward"appesantisce e non di poco tutto l'insieme,come se alla cellula originale avessero allungato il posteriore per infilarci un motore piu grosso.

E pur derivando dalla huracan questa continua a sembrarmi esteticamente non apprezzabile.

è quello che ha sempre disturbato anche me

audi-r8-side-view-20150208211224-54d7d138bef03.jpg

soprattutto in foto, perchè dal vivo migliora molto, mi ha sempre dato l'idea di una TT a passo allungato.

Questa mi pare più equilibrata, forse i cerottoni, o snowboard che dir si voglia, avrebbero potuto starci meglio, magari evidenziando la loro funzione di presa d'aria..

boh, mi da l'idea che nemmeno loro fossero convinti di questa scelta stilistica sulla vecchia e abbiano fatto una "citazione" sulla nuova per giustificare la retromarcia.

I muli comunque mi sembrano già più convincenti di ste foto/ps un po' piatte.

La lambo quanto a stile gli fa tre giri attorno e gli piscia in testa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il posteriore se possibile è peggio...

salvo gli interni, devo dire che mi piacciono

Ci stanno, ma non sono neanche stravolgenti. Dopo aver cannato alla grande la TT con tanto di fiasko NCap Test... I colleghi non si potevano permettere un' altra...

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stanno, ma non sono neanche stravolgenti. Dopo aver cannato alla grande la TT con tanto di fiasko NCap Test... I colleghi non si potevano permettere un' altra...

T!

parli degli interni? perché a me gli interni della TT piacciono tantissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

parli degli interni? perché a me gli interni della TT piacciono tantissimo

Come estetica non sono bravo a dare giudizi, ma la TT ha proprio perso punti per via dei interni (parlnado di punti tecnici, come ISO Fix, sicurezza impatto laterale, materiali che saltano fuori dai posti - come le bocchette - e cosi via). In poche parole: Per Audi in se un disastro unico, proprio quando si pensava che questo sia il punto di forza... un po' l' ultimo rimato.

T!

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Interno grigio in una supercar.

"Perfetto per l'uomo d'affari sportivo che va di fretta" [cit. Quattroruote]

ciao a cosa si riferiscono con quella frase, agli interni o a tutta l'auto?

Gli li interni possono essere di vari colori, c'e' a chi piace in Grigio ed a chi no.

Esteticamente mimdelude un po' anche se concordo con Cosimo nel dire che ha perso una certa disarmonia della precedente. Interni invece molto belli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.