Vai al contenuto

Honda Civic Type R 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

310 Cv ragazzi.

Su una TA

motore Iniezione diretta i vtec turbo con linea rossa a 7000 giri .

Di più in giro è difficile trovare

Se non vi piace saliteci ad occhi chiusi ;) tanto va guidata. :)

tocca provare allora :-D

comunque hai ragione, solo che fosse stata più simile al concept sarebbe stata il top (e comunque l'interno mi piace molto!)

Modificato da cintut
Link al commento
Condividi su altri Social

C'era chi si strappava le vesti per la 147 GTA che sottosterzava...

Sono passati anche più di 10 anni :) . Telaisticamente si sono fatti passi da gigante, idem per materiali e progettazione sospensioni.

Poi ovviamente, si pagherà l'assetto in comfort ed usabilità di tutti i giorni, ma se ti compri una macchina del genere direi che non sono i tuoi obiettivi principali :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

310 Cv ragazzi.

Su una TA

motore Iniezione diretta i vtec turbo con linea rossa a 7000 giri .

Di più in giro è difficile trovare

Se non vi piace saliteci ad occhi chiusi ;) tanto va guidata. :)

sì ma allora uno si prende una wrx sti starblue con lo stendibiancheria che va di più e che ha una trazione in grado di sopportare e gestire i 300 cavalli...

ma forse è troppo sobria la fujina :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella terza foto l'effetto è molto "carrello spesa" tra ruotine, passaruota abnormi ed alettone :lol:

53.007_resize.jpg

Comunque esteticamente oscena. Tecnicamente, motore a parte, non vedo nulla di rivoluzionario: sopsensioni anteriori come Ford RevoKnuckle o General Motors HiperStrut, posteriore sempre interconnesso, cambio no doppia frizione... spero che sia efficace in pista e che pesi poco perchè altrimenti....... ben lontani i tempi dalla Civic Vtec o la prima TypeR :(

quoto...è una delle auto sportive più brutte che io abbia mai visto.Con quella lineatormentata m iricorda i transformer con cui giocavo da bambino...dove certe linee erano obbligate dal fatto che si doveva aprire e chiudere.

Fa cagare.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

imho orribile esteticamente,sia fuori che dentro.

Tecnicamente bel ferro,ma col prezzo che verrà sparato dubito possa essere più interessante delle concorrenti.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

310 Cv ragazzi.

Su una TA

motore Iniezione diretta i vtec turbo con linea rossa a 7000 giri .

Di più in giro è difficile trovare

Se non vi piace saliteci ad occhi chiusi ;) tanto va guidata. :)

non mi sembra la prima Ta con quella potenza eh.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho su quelle potenze la TI(magari una seria,tipo quella della nuova Focus RS con il differenziale posteriore attivo ) è meglio,infatti la maggior parte delle concorrenti la offrono,appunto la Focus RS è passata da TA a TI.

Per carità,niente male,ma non ci vedo nulla di particolarmente prodigioso a livello meccanico onestamente,almeno da quello divulgato fin'ora....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me , ma ovviamente aspetto le prove, la novità è proprio quella di avere una TA che regge 300 CV senza bisogno di una TI. finora le TA pure segmento C si fermavano 50 Cv prima, più o meno.

Poi bisogna verificarne la guidabilità, ovviamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.