Vai al contenuto

Honda Civic Type R 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo me , ma ovviamente aspetto le prove, la novità è proprio quella di avere una TA che regge 300 CV senza bisogno di una TI. finora le TA pure segmento C si fermavano 50 Cv prima, più o meno.

Poi bisogna verificarne la guidabilità, ovviamente.

300 cavalli su una TA così non me li vedo proprio, ma è solo la mia modestissima opinione...parlo in termini di motricità, messa a terra della coppia e guidabilità ovviamente, poi probabilmente sul dritto non scherza

comunque rassegnamoci a non vederne in italia...tra crisi e superbollo

Link al commento
Condividi su altri Social

Com'era? "La versione di serie sarà uguale al concept per l'85% (o giù di lì)"?

honda-civic-type-r-concept-ii_4.jpg?itok=nNqD0ItF

r-fstrear.jpg?itok=GIAeB2Uk

passi la mancanza dello spoiler con il led integrato (anche se avendolo visto dal vivo...ci speravo molto nella sua realizzazione)...il problema vero credo siano i parafanghi...sono passati da una versione iperanabolizzata del concept (che ci stavano benissimo) a dei parafanghi appena più larghi dell'originale... e questo stona molto con tutto il resto che invece è rimasto parecchio "muscoloso" :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi esteticamente è orribile, e dentro non hanno fatto molto meglio. Honda deve rimettere mano SERIAMENTE al proprio design.

:(((volevo il fanalettone!!!

Lo volevamo tutti, figliolo!

Secondo me , ma ovviamente aspetto le prove, la novità è proprio quella di avere una TA che regge 300 CV senza bisogno di una TI. finora le TA pure segmento C si fermavano 50 Cv prima, più o meno.

Poi bisogna verificarne la guidabilità, ovviamente.

A parte il motore che sembra fantascientifico, 300Cv su una TA non erano già arrivati con la Focus?

Oltretutto mi sembra di capire che le sospensioni sono le solite McP + interconnesso.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi esteticamente è orribile, e dentro non hanno fatto molto meglio. Honda deve rimettere mano SERIAMENTE al proprio design.

Lo volevamo tutti, figliolo!

A parte il motore che sembra fantascientifico, 300Cv su una TA non erano già arrivati con la Focus?

Oltretutto mi sembra di capire che le sospensioni sono le solite McP + interconnesso.

sì ti quoto: il ponte torcente dietro era un'altra di quelle cose che non mi piacevano della precedente

(anche se in pista era una bestia)

mcpherson davanti meno grave anche se sulle focus st avevano disgiunto il sistema con un mcpherson evoluto detto superStrut

Link al commento
Condividi su altri Social

il ponte torcente, se ben tarato, non è un problema per la tenuta di strada ad altissime prestazioni ( si veda Mègane RS per capirci ). Ovviamente, le alte prestazioni in doti dinamiche le si pagano in comfort e gradevolezza ( in questo la sospensione m-link permette un compromesso migliore, comportandosi altrettanto bene in doti dinamiche e avendo un migliore comfort )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi esteticamente è orribile, e dentro non hanno fatto molto meglio. Honda deve rimettere mano SERIAMENTE al proprio design.

Lo volevamo tutti, figliolo!

A parte il motore che sembra fantascientifico, 300Cv su una TA non erano già arrivati con la Focus?

Oltretutto mi sembra di capire che le sospensioni sono le solite McP + interconnesso.

scusate ma...cos'ha di fantascientifico o mai visto prima sto benedetto motore?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il ponte torcente, se ben tarato, non è un problema per la tenuta di strada ad altissime prestazioni ( si veda Mègane RS per capirci ). Ovviamente, le alte prestazioni in doti dinamiche le si pagano in comfort e gradevolezza ( in questo la sospensione m-link permette un compromesso migliore, comportandosi altrettanto bene in doti dinamiche e avendo un migliore comfort )

la mini ha il multilink...e il confort fa schifo lo stesso però.

Non voglio infierire...però non vedo nulla di eccezionale in quest'auto.

In questi anni di partecipazione al forum ho visto mille mila critiche sulle TA troppo potenti...ora la fa la Honda ed è una figata.

Mille mila seghe sulle sospensioni (dalle alfa,fiat alle golf versione base)...loro mettono questa soluzione economica. E sono i migliori.

Il motore a quanto leggo dalla scheda tecnica sembra molto valido.Ma nulla che altri competitors non hanno.O quantomeno non è così spettacolare.

Fuori fa cagare ai più.

Dentro un po' meno ma siamo li.

Capisco il fascino e il mito delle honda type R...però mi sembra si stia esagerando

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, motore a parte, Honda sarà da ammirare se, pur scegliendo soluzioni economiche problematiche sulla carta, riuscirà a fare un mix dirompente, senza penalizzare troppo un aspetto rispetto ad un altro . Peugeot RCZ 270 CV ( auto per certi versi eccezionale ) c'è riuscita, non vedo perché non dovrebbe riuscirci Honda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, motore a parte, Honda sarà da ammirare se, pur scegliendo soluzioni economiche problematiche sulla carta, riuscirà a fare un mix dirompente, senza penalizzare troppo un aspetto rispetto ad un altro . Peugeot RCZ 270 CV ( auto per certi versi eccezionale ) c'è riuscita, non vedo perché non dovrebbe riuscirci Honda.

ma proprio per questo non vedo dove sia l' "eccezionalità" di questa honda.

fra l'altro peugeot se non sbaglio monta un 1.6

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma proprio per questo non vedo dove sia l' "eccezionalità" di questa honda.

fra l'altro peugeot se non sbaglio monta un 1.6

si un Prince spintissimo. L'eccezionalità sarà nello spostare l'asticella ancora più in alto di Peugeot :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.